Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: passione sul set fotografico

cecilia_rodriguez_francesco_monte_avanti_un_altroCecilia Rodriguez e Francesco Monte: foto sensuali in Svizzera

Era da un pò che non avevamo notizie di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, una delle coppie più amate del gossip nostrano. I due, dopo aver messo a tacere ogni rumors su una possibile rottura, sono più uniti che mai. Non solo nella vita, ma anche nel lavoro. In questi giorni Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati impegnati su un bollente servizio fotografico a Lugano, in Svizzera. A mostrare uno degli scatti di questa ultima “fatica” è la sorellina di Belen con tanto di dedica. Cecilia Rodriguez ha infatti postato la foto che vedete correlata a questo articolo, scrivendo una frase in spagnolo, sua lingua madre: “Esta pasion es mi mundo, mi sentimento profundo” che tradotto vuol dire “Questa passione è il mio mondo, il mio sentimento profondo”. Parole dunque d’amore che Cecilia Rodriguez rivolge al suo fidanzato Francesco Monte. La foto  postata è molto sensuale e mostra i due fidanzati su un letto con Francesco Monte, senza niente addosso, con gli occhi chiusi e Cecilia Rodriguez che lo guarda con aria preoccupata, ma allo stesso tempo sexy, mentre ha tra le mani una pistola. Un’immagine molto forte e accattivante che non sappiamo ancora se farà parte di qualche campagna pubblicitaria o è solo un semplice servizio fotografico per una coppia che a breve festeggerà il loro primo anno d’amore.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: un anno d’amore

Già, è quasi passato un anno da quando Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono conosciuti e innamorati a Formentera, l’isola frequentata ogni estate da moltissimi personaggi famosi. Un amore sul quale erano in molti a non scommetterci, soprattutto perché in tanti speravano in un ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna Pugliese, coppia nata all’interno del programma televisivo Uomini e Donne. Ma, a dispetto di invidie e malelingue, l’amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è cresciuto giorno dopo giorno andando a costruire un rapporto solido e duraturo. Così solido da non essere scalfito nemmeno dall’ex velina Giulia Calcaterra, che aveva accusato la più piccola delle Rodriguez di essersi invaghita del suo ragazzo Luca.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte divisi tra amore e lavoro

Mentre Belen Rodriguez è impegnata con la conduzione del nuovo programma Come Mi Vorrei, Cecilia Rodriguez prosegue con il  suo lavoro di modella e gira l’Italia come ospite di diversi eventi. L’ultimo avvistamento è stato in Sicilia, a San Cataldo, dove Cecilia è intervenuta per l’anniversario del centro commerciale Il Casale. Insieme a lei non c’era il suo Francesco, ma l’attore Giulio Berruti con il quale ha condiviso l’affetto dei fan e le numerose foto con loro. Francesco Monte si è invece dato alla recitazione e sta studiando sodo per diventare un attore. Magari sognando di emulare lo stesso percorso fatto da un altro celebre tronista, Francesco Arca, che riuscito ad ottenere ruoli importanti al cinema e in televisione.  Francesco Monte è iscritto alla scuola di recitazione di Rossella Izzo, l’Actor’s Planet, dove si sta impegnando seriamente per costruire la propria carriera.  Allo stesso tempo, sta già muovendo i primi passi sul set e recentemente è apparso in un episodio di Don Matteo 9. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono dunque molto impegnati sul fronte lavorativo, ma non dimenticano mai di vivere al cento per cento la loro bella storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top