Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez: “Ecco da cosa mi ha salvato Francesco Monte”

francesco monte contro gli haters di ceciliaGrande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Francesco Monte l’ha salvata, ecco da cosa

Più e più volte, Cecilia Rodriguez si è ritrovata a parlare della sua storia d’amore con Francesco Monte, soprattutto ora che è finita. Nella Casa del Grande Fratello Vip e non solo, si è parlato davvero molto dei due e della loro relazione. Erano pronti a sposarsi, eppure lei ha preferito dirgli addio e legarsi ad Ignazio Moser. Nel corso di questi mesi, l’argentina ha più volte dichiarato di dovere davvero tanto all’ex tronista di Uomini e Donne. La sorella di Belen ha infatti svelato di essere stata salvata proprio da Monte. Oggi, per la prima volta, scopriamo tutti i dettagli e i retroscena del loro amore, sin dal primo incontro. Lei era arrivata da poco in Italia e non sembrava stare molto bene. Era un periodo molto difficile per la Rodriguez, che non si sentiva a suo agio da nessuna parte.

Cecilia Rodriguez salvata da Francesco Monte: la confessione al Grande Fratello Vip

Cecilia ha raccontato di aver incontrato Francesco nel corso di una serata. Lei non voleva neanche uscire quel giorno, ma una sua amica è riuscita a convincerla. Da quando ha incrociato lo sguardo di Monte, l’argentina ha capito subito di volere al suo fianco proprio lui. La Rodriguez rivela che non le era mai successo prima e proprio per questo motivo, Francesco è stato e sarà per sempre il suo più grande amore. Grazie a lui, la sorella di Belen ha ripreso in mano la sua vita ed ha iniziato a sorridere e a sentirsi bene. In ogni caso, purtroppo, a causa di alcuni suoi comportamenti che non piacevano all’ex tronista, lei ha cambiato notevolmente il suo modo di essere.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: i motivi del malessere di lei

Cecilia ha dichiarato di aver cambiato molte cose della sua personalità per poter piacere e andare d’accordo con Monte. Non era più la persona solare che è sempre stata e tante cose che prima faceva con piacere, ha iniziato a non farle più. Questo è il motivo principale per cui la ragazza si è resa conto di non stare più bene insieme a lui e di voler rompere una volta per tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top