Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Monte: mancano due dettagli importanti per il matrimonio

Francesco-Monte-Cecilia-RodriguezCecilia Rodriguez parla del matrimonio con Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposeranno, questo è ormai assodato. Prima di arrivare al grande giorno servono però un anello di fidanzamento e una data ben precisa. Due dettagli che al momento mancano per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A rivelarlo la stessa sorella di Belen, che ha confermato di aver già scelto la location in Puglia, qui la fotoma alcuni aspetti non sono ancora stati decisi. “Non ho ancora ricevuto l’anello di fidanzamento. Amo la semplicità, magari una pietra unica, adoro lo zaffiro, ma anche il diamante” ha rivelato la bella Cecilia Rodriguez al settimanale Gente.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: nozze sì, ma non subito

“Non c’è una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre” ha confidato Cecilia Rodriguez, che conferma dunque l’impegno preso con Francesco Monte, in futuro suo marito. La modella argentina ha le idee chiare su come deve essere il giorno più importante della sua vita. “Sono una romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto e vorrei che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo” ha fatto sapere Cecilia, che desidera diventare prima madre e poi la signora Monte. Il progetto dei figli è molto sentito dalla coppia, che ogni tanto già fantastica sui nomi da dare. Alla Rodriguez piacciono molto Mia e Thomas, mentre Francesco preferisce Emma. “Abbiamo deciso che lui sceglierà il nome del bimbo, io della bimba” ha raccontato Cecilia, che mostra ancora una volta quanto sia solido il legame con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: prima il lavoro, poi le nozze

In attesa di scoprire quando diventeranno marito e moglie, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si concentrano sul lavoro e insieme hanno posato per la nuova campagna del marchio d’abbigliamento Sweet Years.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top