Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte separati per una sera: lei ai fornelli con Belen, lui in discoteca con il padre

cecilia-cucinaCecilia Rodriguez e Francesco Monte separati per una sera

Prendendo spunto da una nota pubblicità, vi chiediamo: cosa fa Cecilia Rodriguez quando Francesco Monte è al lavoro? Le foto pubblicate dall’argentina ieri sera su Instagram sono molto eloquenti in merito e ci rivelano un lato davvero inedito della bella Ceci, così come la chiamano in famiglia e i suoi fans. Eccola, nella foto che vedete in apertura mentre aiuta la sorella Belen a cucinare le empanadas, provvedendo a tagliuzzare e a farcire i celebri fagottini. Il viso della ragazza è vagamente pensieroso: dove corre la sua mente mentre si dà all’arte culinaria? Probabilmente la più piccola di casa Rodriguez è impegnata ad immaginare dove sarà e cosa starà facendo in quel momento il suo nuovo fidanzato Francesco Monte, il quale l’ha lasciata a Formentera a causa di impegni lavorativi già concordati in precedenza. A soli due giorni dalla nascita della loro storia d’amore, ecco che per Francesco e Cecilia è già arrivata la prima sera da separati; il momento del distacco dopo la passione scoppiata a Formentera.

Cecilia Rodriguez cucina con Belen

La consolazione di Cecilia, però, è che il lavoro di Francesco non lo impegna per lunghi periodi, dunque, è facile che già dopo la serata di ieri o, al massimo, dopo il weekend Monte possa già tornare da lei alle Baleari. A proposito, ma quand’è che il clan dei Demartinez deciderà di rifare le valigie e tornare a Milano in vista della nuova stagione televisiva che incombe? Tra una settimana circa sarà già settembre e, oltre agli impegni professionali che aspettano Stefano e Belen in Italia, c’è anche il capitolo relativo alle nozze da sviscerare per bene fino al 20 settembre prossimo. Ma riprendiamo il filo del discorso: Cecilia non vi sembra davvero giù di morale mentre aiuta Belen con le empanadas? Anche Francesco Monte, in realtà, in questa foto pubblicata all’alba che inseriamo in gallery, non ci sembra essere proprio raggiante al termine della sua serata a Lecce in cui l’ha raggiunto anche il padre: sarà solo la stanchezza del viaggio ad averlo reso così cupo oppure la lontananza da Cecilia è già insopportabile per lui?

SVELATO IL MISTERO DELLA FANPAGE DI ANDREA OFFREDI PRIMA CHIUSA E POI RIAPERTA!!

Francesco Monte in discoteca con il padre

Intanto, vi segnaliamo già che questa coppia sta facendo davvero discutere molto sul web con i fans di Francesco che si stanno ribellando contro di lui e la decisione che ha preso (leggete per credere). Coloro che credevano fermamente in un lieto fine, o quantomeno in un riavvicinamento, con Teresanna si sentono traditi e delusi e la scelta di legarsi ad una ragazza così in vista come Cecilia, poi, non fa altro che acutizzare il dispiacere dei fans che scelgono di schierarsi, quasi all’unanimità, dalla parte della Pugliese (scoprite qui la sua reazione). In molti credono che la storia possa aver a che fare con le logiche che muovono il mondo del gossip, ma siamo davvero sicuri che sia così? Francamente, i due ci sembrano realmente attratti l’uno dall’altra e, in queste immagini, anche tristi per non aver potuto passare insieme la serata di ieri: che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top