Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi? L’indizio

cecilia_rodriguez_francesco_monteCecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio in Puglia?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono sempre più innamorati. I due, di recente, sono stati i protagonisti di romantici messaggi e dediche d’amore. La coppia è inseparabile, passa tutto il tempo che può insieme. Arrivati a questo punto, il matrimonio è necessariamente il prossimo passo. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non lo negano, al contrario hanno rivelato, più volte, che le nozze sono nei loro progetti per il prossimo futuro. Stando a quanto riporta la rivista Chi, però, Cecilia e Monte sembrano essere già alla ricerca della giusta location per il loro grande giorno. Matrimonio, quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che dovrebbe celebrarsi in Puglia, terra d’origine del ragazzo dove la stessa Chechu si reca spesso per fare visita alla famiglia Monte.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: presto sposi?

Cecilia Rodriguez pronta a sposarsi con Francesco Monte? Per il momento non vi sono certezze, ma solo ipotesi nate dal settimanale Chi. Entrambi sono molto social e pare strano che non abbiano voluto condividere questo momento importante della loro vita con chi li sostiene da sempre. Forse perché vogliono vivere nella maggior privacy possibile questo loro amore? Una cosa è certa, il matrimonio tra i due “gordi” prima o poi arriverà, così come anche un figlio. La sorella minore di Belen Rodriguez è pronta per creare una famiglia. Con Monte ha trovato il vero amore, due anni fa durante una vacanza nella isla spagnola, ed ora vuole realizzare i suoi sogni. La vita professionale le sta regalando molte soddisfazioni, quella privata non è da meno. E’ proprio un periodo d’oro quello che sta vivendo la bella argentina.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: vacanze a Formentera.

Nel frattempo, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono pronti per partire per le loro vacanze estive. Come veniamo a sapere tramite i loro profili social, sono in partenza per Formentera dove la bella Cecilia si godrà una meritata pausa dal lavoro, ma soprattutto dove potrà riabbracciare la sua famiglia che arriverà direttamente dall’Argentina per le consuete vacanze estive insieme.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top