Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: nozze in Puglia nel 2016

Cecilia-Rodriguez-Francesco-MonteCecilia Rodriguez e Francesco Monte: novità sul matrimonio

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fanno sul serio. Il progetto del matrimonio non è solo un sogno, ma presto diventerà realtà. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la coppia italo-argentina avrebbe scelto di sposarsi il prossimo anno in Puglia. Per il momento, nessun annuncio ufficiale né da parte di Cecilia né da Monte, ma è probabile che si voglia mantenere il massimo riserbo sull’evento. Le ricerche sulla location nuziale, dunque, sono terminate e Cecilia Rodriguez ha scelto di sposarsi nella terra natale del fidanzato Francesco, una terra che l’argentina ama molto e nella quale si reca spesso.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: due anni insieme

In attesa di diventare marito e moglie, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno festeggiato negli scorsi giorni i due anni di fidanzamento. Una storia seria e sempre più solida, che mette a tacere tutte le malelingue che non credevano molto a questa relazione. La coppia è unita più che mai e dopo le vacanze a Ibiza in compagnia della famiglia Rodriguez, ora si è spostata in Puglia. Tra una giornata al mare e una serata in discoteca, molto probabilmente la sorellina di Belen metterà appunto nuovi dettagli sul matrimonio, che potrebbe celebrarsi tra la primavera e l’estate del 2016.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte diventeranno presto marito e moglie: il coronamento di un amore nato sotto il sole estivo di Formentera, e consolidato giorno dopo giorno. Molto probabilmente il matrimonio sarà molto riservato, l’argentina non ha nascosto di desiderare un evento intimo, con amici e parenti più cari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top