Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino svaligiano Milano: shopping con i soldi degli altri?

cecilia-adelaide-shoppingCecilia Rodríguez e Adelaide De Martino fanno shopping

L’invidia è una brutta bestia e, a volte, ci può portare a fare pensieri poco carini sull’operato e sullo stile di vita che conducono altre persone, o vip come in questo caso. Cecilia Rodríguez e Adelaide De Martino sono le ragazze più ricercate del momento e la loro amicizia sta facendo parlare davvero moltissimo sui social network. Le loro foto pubblicate su Instagram sono tra le più cercate e commentate e la recente storia che vede protagonisti Cecilia e Francesco Monte non fa altro che alimentare la curiosità che si respira, da giorni, intorno alla vita dell’argentina. I fans di questa nuova coppia non vedono l’ora di saperne di più circa la liaison con l’ex tronista di Uomini e Donne per cui ogni momento è buono per andare a controllare se sono già spuntate, in rete, nuove immagini che ci parlano di quest’amore appena sbocciato. Ma tralasciamo per una volta Monte e dedichiamoci a Cecilia e ad Adelaide De Martino, la sorella di Stefano con la quale, ormai, fa coppia fissa. Come vi abbiamo svelato qualche giorno fa (leggete qui), le due ragazze sono sempre più intenzionate a prendere un appartamento insieme a Milano con Cecilia che lascerebbe finalmente Belen, Stefano (qui tutti i dettagli della loro lista nozze) e Santiago al loro ménage familiare e con Adelaide che farebbe il grande salto di trasferirsi da Torre Annunziata a Milano, così come fece, per amore, il fratello.

Cecilia e Adelaide prendono casa a Milano

Per Stefano, naturalmente, il discorso era un po’ diverso visto che aveva già raggiunto la popolarità con Amici e si manteneva già da solo nella capitale ma come farà Heidi a potersi permettersi una casa a Milano e a condurre uno stile di vita elevato? La recente foto pubblicata da Cecilia e Adelaide (dopo quella che vi abbiamo mostrato ieri) ci introduce proprio a questo discorso. La trovate nella gallery ed è quella che immortala tutto lo shopping che ieri pomeriggio le due ragazze hanno fatto. Le amiche più seguite dal gossip hanno letteralmente svaligiato Milano per iniziare a comporre il loro personale guardaroba autunnale ma, oltre a chi si è complimentato con loro sulla scelta dei capi, c’è stato anche qualcuno meno tenero che ha messo in luce come le due facciano una vita agiata grazie al lavoro altrui. Sono Belen e Stefano che accontentano le loro necessità? In realtà, per Cecilia non possiamo dire una cosa del genere perché vi ricordate cosa ha detto, di recente, al settimanale Di Più?

SVELATO IL BOZZETTO DELL’ABITO DA SPOSA DI BELEN!

Cecilia e Adelaide: shopping grazie a Stefano e Belen?

Ho pronto il progetto per costruire una palazzina su un terreno edificabile in Argentina che si trova poco distante dalla casa dei miei genitori. Voglio costruire una palazzina su più piani che abbia un buon numero di monolocali da affittare o da vendere. Non ci vivrò io, ci vivranno altri. Io incasserò semplicemente i soldi derivanti dagli affitti e dalle vendite” – disse fiera di aver messo da parte così tanti soldi. Cecilia ha fatto già diversi lavori nella moda e ha posato per il calendario di For Men Magazine lo scorso anno per cui è chiaro che ha il suo tesoretto su cui puntare. E’ chiaro, però, che avendo vissuto sempre a casa e a spese della sorella per lei è stato più facile accumulare questa fortuna. Adelaide, invece, è giovanissima e ci risulta difficile che possa già contare su entrate importanti. Tuttavia, dire che fanno shopping e una bella vita con i soldi degli altri ci sembra eccessivo: in fondo, anche se fosse, Belen e Stefano sono i loro fratelli ed è normale che in una famiglia ci si venga incontro! Non trovate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top