Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e i dubbi sulla storia con Ignazio: Moser preoccupato

Ignazio e Cecilia proposta oltreGrande Fratello Vip, Cecilia pentita? I dubbi della Rodriguez e le richieste di Ignazio Moser

Tira una brutta aria tra Cecilia Rodirguez e Ignazio Moser. Nelle scorse ore, l’ex ciclista si è trovato a consolare la sorella di Jeremias che, ancora una volta, è finita in lacrime. La ragazza sembra continuare a pensare a ciò che il suo ex fidanzato Francesco Monte possa dire di lei. Tutta questa preoccupazione da parte dell’argentina sta, però, facendo allarmare anche Moser. Il ragazzo cerca di starle il più vicino possibile, provando anche a comprenderla e a consigliarla ma, allo stesso tempo, non può fare a meno di farsi qualche strano pensiero. Il giovane ha così deciso di affrontare la situazione. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha così chiesto alla sua nuova fiamma, senza giri di parole, se abbia iniziato ad avere qualche dubbio riguardo la loro storia.

Cecilia piange per Francesco, Ignazio Moser l’affronta: colpo di scena in arrivo al Grande Fratello Vip?

Seppur Cecilia continui a ripetere di aver fatto solo quello che desiderava, allo stesso tempo non riesce a togliersi dalla testa Francesco Monte. Di fronte all’atteggiamento dell’argentina, Ignazio Moser ha iniziato a preoccuparsi. Dopo aver chiesto alla diretta interessata cosa le stia passando per la testa e se abbia iniziato a nutrire dei dubbi su di lui, la Rodriguez ha rivelato di essere ancora assolutamente convinta di ciò che ha fatto. In ogni caso, Moser non riesce a darsi pace. L’ex ciclista ha deciso così di parlare di tutta questa situazione anche con Jeremias. Il buon fratello di Belen ha provato a tranquillizzare il suo amico, rivelando che se Cecilia ha detto di non avere dubbi è così e basta.

Ignazio Moser preoccupato per la storia con Cecilia: la Rodriguez ha qualche dubbio?

E mentre Ignazio continua a cercare di capire se la Rodriguez abbia o meno qualche dubbio su di lui, la loro relazione sembra essere un po’ meno passionale dei primi giorni. Sui social non si fa altro che commentare la loro situazione e la maggior parte del pubblico continua a prendere le parti di Francesco Monte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top