Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez di nuovo nell’armadio: sorpresa per Ignazio Moser

cecilia ritorna in casa per ignazio moserCecilia Rodriguez rientra nel famoso armadio e Ignazio Moser corre da lei

Cecilia Rodriguez è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare Ignazio Moser. A quest’ultimo è stato mostrato un filmato sulla loro storia, nata all’intero della Casa. Nel video era possibile vedere Cecilia girare per le vie della Casa, ricordando i momenti vissuti con Ignazio. L’argentina ha concluso il filmato proprio nel famoso armadio. Il Moser è subito corso nella stanza da letto e proprio lì ha trovato la Rodriguez. Tra i due, ovviamente, non sono mancati i baci. Cecilia e Ignazio hanno mostrato tutta la loro passione. Ilary Blasi ha notato, inoltre, che Cecilia faceva fatica a parlare a causa di una caramella. Infatti, la Rodriguez spiega di aver pensato proprio a tutto e di aver deciso di essere perfetta per baciare il suo Ignazio. Ilary e l’argentina hanno anticipato al Moser che fuori è nato un caso proprio sull’armadio. Naturalmente, non hanno potuto rivelare i particolari. Subito dopo la coppia è stata raggiunta da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo ha sostenuto molto Ignazio in questa settimana, nella quale ha sentito molto la mancanza della Rodriguez. Pertanto, il paroliere ha chiesto al Moser di poter essere il loro testimone di nozze, quando un giorno si sposeranno.

Il ritorno di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio hanno dimostrato, ancora una volta, di essere fortemente innamorata. Durante il loro incontro, non poteva mancare uno scherzo da parte della produzione. Infatti, all’interno della stanza da letto è comparsa la bambina di The Ring, proprio per spaventare la Rodriguez. Quest’ultima si è chiusa dentro l’armadio mentre Cristiano cercava di salvarla. Il gioco è finito e Ignazio e Cecilia si sono dovuti separarsi. I due si sono baciati e, ovviamente, la Rodriguez è pronta a riabbracciarlo fuori.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la storia d’amore continua

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio continua. Il pubblico non ha pienamente apprezzato la nascita di questa storia d’amore, soprattutto coloro che sostengono da sempre Francesco Monte. Quest’ultimo fa ormai parte del passato della Rodriguez, pronta ad iniziare la sua vita insieme al Moser. Il ciclista, intanto, ha già pensato di presentarla a sua mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top