Connect with us

Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez contro il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

cecilia rodriguez isola dei famosiIsola dei Famosi, Cecilia Rodriguez critica il cast della nuova edizione

A Cecilia Rodriguez non piace il nuovo cast dell’Isola dei Famosi, la terza edizione targata Mediaset. A rivelarlo la stessa sorella di Belen, nonché fidanzata di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne oggi attore in carriera. La bella argentina – che presto lascerà l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti – non approva i nomi scelti dalla produzione. Nomi, a detta della 26enne, troppo poco interessanti per il variegato pubblico di Canale 5.

Cecilia Rodriguez parla dell’Isola dei Famosi e del fidanzato Monte

“Non credo che la seguirò. Non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane. Ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire nello spettacolo” ha dichiarato la Rodriguez Junior al settimanale Vero. Cecilia ha poi aggiunto che la tv italiana dà poco spazio ai giovani. “Nella tv argentina i ragazzi già dai 14 anni sono chiamati a intervenire in trasmissioni anche impegnate. In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi” ha spiegato la modella e imprenditrice. A tale affermazione è impossibile non pensare al fidanzato Francesco Monte, ormai da anni imprigionato nei panni del tronista di Maria De Filippi. “Lui è stato svantaggiato per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Anche per questo pensiamoci di trasferirci in America. Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Pure io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie. Le modelle europee sono molto magre” ha confidato l’ex naufraga.

Isola dei Famosi: il ricordo di Cecilia Rodriguez

Non seguirà la nuova edizione ma Cecilia è molto legata al reality show che più di dieci anni fa ha lanciato la sorella Belen Rodriguez in Italia. “L’Isola mi ha fatto comprendere molte cose di me. Ad esempio, ho capito di essere più forte di quanto pensassi” ha concluso la sudamericana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top