Connect with us

Moda e Bellezza

Cecilia Rodriguez come Belen: è lei la nuova testimonial Cotril

Belen-CeciliaCecilia Rodriguez: la sorella di Belen è la nuova testimonial Cotril

Da sempre molto legata a Belen, Cecilia Rodriguez continua a seguire le orme della sorella maggiore. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la fidanzata di Francesco Monte è ora diventata testimonial di Cotril, il marchio di bellezza per il quale in passato Belen ha prestato il volto fino a diventarne socia in affari. Come la sorella, anche Cecilia è entrata in società con Cotril nella Cotril Academy, che ha già visto l’apertura del primo flagship salon a luglio 2015 a Milano, in San Marco.

Cecilia Rodriguez testimonial della linea Creative Walk Beach di Cotril

Cecilia Rodriguez, modella argentina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è un mix di freschezza e sensualità, ed è il volto ideale per la collezione professionale Beach di Cotril, nata per proteggere i capelli durante e dopo l’esposizione al sole. La storica profumazione, che per anni ha caratterizzato la linea, torna oggi a connotare tutti i prodotti Creative Walk Beach, combinandosi alle nuove formule a base di estratti vegetali di derivazione mediterranea dalle molteplici proprietà benefiche, per enfatizzarne le piacevoli caratteristiche di morbidezza e appagare i sensi.

Cecilia Rodriguez testimonial Cotril in attesa del matrimonio

Quello di Cotril è un impegno importante per Cecilia Rodriguez, sempre più lanciata in Italia come modella. Tra uno shooting e l’altro la giovane, classe 1990, pensa al matrimonio con il fidanzato Francesco Monte: la location pare sia già stata scelta, mentre manca ancora una data ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top