Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez chiarisce: “Ignazio non è il mio fidanzato”

cecilia nega ignazio come suo fidanzatoCecilia e Ignazio Moser: la Rodriguez mette in chiaro la sua attuale situazione sentimentale

Cecilia Rodriguez dichiara che Ignazio Moser non è il suo fidanzato. Al Grande Fratello Vip, l’argentina, in risposta ad una domanda di Cristiano Malgioglio, ha scelto di mettere le cose in chiaro. La sua reazione sembrerebbe aver stupito tutto il pubblico. Infatti, Cecilia specifica che Ignazio non è il suo fidanzato. L’argentina dichiara che, in realtà, non si sono mai messi insieme. Un ulteriore passio indietro per la Rodriguez. Fino a qualche giorno fa, Cecilia si era mostrata particolarmente gelosa della vicinanza di Ignazio e Ivana Mrazova. Ma ci sono anche momenti in cui la Rodriguez sembra cambiare completamente idea sulla sua vita sentimentale. Qualche ora fa, parlando con Malgioglio, aveva confessato che per lei Francesco Monte è il più bello del mondo. Ma non solo: l’argentina è triste, poiché sa già che l’ex tronista di Uomini e Donne non vorrà più avere niente a che fare con lei. La loro relazione sembrerebbe essersi conclusa, ma lo stesso Jeremias, una volta uscito dalla Casa, ha ammesso che la storia tra Cecilia e Francesco potrebbe non essere finita.

Cecilia Rodriguez stupisce tutti: la dichiarazione a Cristiano Malgioglio

“Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori.” E’ così che Cecilia tenta di precisare la sua attuale situazione sentimentale, usando anche un tono molto serio. Dunque, non c’era aria di ironia nelle sue affermazioni. A questo punto, Malgioglio ha voluto capire cosa volesse intendere in quel mondo l’argentina, chiedendole se si fosse lasciati. Cecilia non lascia dubbi: Ignazio non è il suo fidanzato e non lo è mai stato. “Non ci siamo lasciati, non ci siamo mai fidanzati”. Eppure c’è anche chi ricorda che, qualche giorno fa, Cecilia era sicura del fatto che Ignazio fosse il suo compagno.

Ignazio e Cecilia al GF Vip: la Rodriguez si mostra confusa

Non sappiamo se qualcosa è cambiato tra Cecilia e Ignazio. Potrebbe anche trattarsi di un modo, per la Rodriguez, per precisare che ancora non è sicura di tutta questa storia. Tanti sono i momenti in cui il suo pensiero vola verso Francesco. Nel frattempo, quest’ultimo si è già incontrato con Jeremias, il quale sembrerebbe essersi schierato con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top