Skip to main content
calendario cecilia rodriguez party

FOTO OLYCOM

CECILIA RODRIGUEZ PRESENTA IL CALENDARIO – MA AL PARTY GLI OCCHI SONO PER BELEN – Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez ha presentato il calendario per Form Men Magazine a Milano. Le due sono state fotografate al party per la presentazione del lavoro della “piccola” Cecilia ma (neppure a dirlo) gli occhi erano tutti puntati su Belen e Stefano. Il calendario di Cecilia Rodriguez presentato all’Eleven Club per Cairo editore è stata anche un’occasione per rivedere insieme le sorelle Rodriguez, dopo presunti litigi e dissapori legati a Fabrizio Corona e alla pubblicizzazione di un nuovo marchio ispirato proprio alla farfallina che Belen ha tatutata nell’inguine. Corona aveva chiesto a Cecilia di fare da testimonial, ma Belen lo aveva tassativamente vietato alla sorella. Tutto sembra appianato, adesso, le due sorelle sorridono felicemente e si mostrano serene ai fotografi.

CALENDARIO CECILIA RODRIGUEZ – PARTY PER BELEN RODRIGUEZ – Il party per la presentazione era davvero esclusivo: c’erano tutte le più importanti personalità della moda e dell’imprenditoria tra cui Urbano Cairo, imprenditore e dirigente sportivo italiano. Nell foto lo vediamo abbracciato alle due bellezze argentine. Ma l’attenzione era tutta per lei, per Belen Rodriguez, che nonostante la gravidanza, mostra ancora un fisico invidiabile. C’era anche Stefano De Martino, che non la perde di vista un attimo (trascorreranno anche il Natale insieme in Argentina a casa Rodriguez). A ben guardare la somiglianza di Cecilia Rodriguez con Belen è a dir poco sconvolgente: stesso sguardo sensuale, stesso fisico scultoreo, stessi occhi. La piccola Rodriguez ha presentato un calendario dagli scatti abbastanza spinti. In effetti sembra che le due sorelle abbiano litigato in seguito alla decisione di Cecilia di fare questo calendario per For Men Magazine. A Belen Rodriguez non sarebbe andato giù lo stile delle foto, un pò troppo bollenti.

 

CECILIA RODRIGUEZ E BELEN RODRIGUEZ: ARMONIA RITROVATA – Se il calendario di Cecilia Rodriguez e le foto di Fabrizio Corona le avevano separate, la vita privata di Belen le ha unite. Cecilia è sempre stata vicina alla sorella, specie nei periodi più bui della vicenda Corona. E adesso che “l’ingombrante” presenza di Belen (dal punto di vista lavorativo) si sta attenuando, per Cecilia è il momento di spingere il piede sull’acceleratore, nella speranza di raggiungere la stessa enorme popolarità della sorella. La piccola Rodriguez sa come far parlare di se’: il calendario non passa di certo inosservato. Forme splendide, viso sensuale e seno nuovo, completamente rifatto, campeggiano negli scatti a ricordare che non c’è solo Belen ma anche Cecilia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.