Connect with us

Gossip

Cecilia Rodríguez cade sul palco e ironizza su Instagram

cecilia-rodriguezCecilia Rodríguez cade sul palco di MedModa e ci ride su

Tutti la conoscono come la sorellina di Belen Rodríguez, ma Cecilia, in fatto di bellezza e carattere, non ha nulla da invidiare alla nota signora De Martino, e proprio ieri ha infatti mostrato di avere un’altra importante qualità: l’autoironia. Sul suo profilo Instagram la piccola Rodríguez ha infatti postato in tarda serata un video in cui la vediamo inciampare nello strascico del suo bellissimo abito, perdere l’equilibrio e quasi cadere sul palco durante la conduzione di una sfilata di moda. Si ricompone poi quasi immediatamente, e dopo la serata ci ride su, pubblicato il video dell’incidente sul noto social: “Una caduta del genere non potevo non condividerla con voi…. Eccomi. Buona notte a tutti“.

Cecilia Rodríguez, bella e ironica alla conduzione di MedModa

Bellissima e seducente in un abito lungo nero con evidenti trasparenze, Cecilia Rodríguez è stata la presentatrice della ventesima edizione di MedModa a Caltanissetta, e neppure lo scivolone fatto sul palco ha oscurato la bravura e le sue evidenti doti. Questo è infatti un periodo d’oro per lei: dopo la partecipazione all’Isola Dei Famosi, in cui ha mostrato di essere molto agguerrita e con gran carattere, Cecilia si è infatti buttata a capofitto nel lavoro, riscuotendo un successo dopo l’altro.

Cecilia Rodríguez: carriera e amore in ascesa

Ma sicuramente il successo più importante per lei in questo momento è l’amore: presto infatti convolerà a nozze col suo Francesco Monte, come annunciato alcune settimane fa durante un’intervista a Verissimo, anche se non è ancora nota la fatidica data. In attesa del lieto evento, entrambi si dedicano con passione al lavoro, che tuttavia li trova ancora una volta inseparabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top