Skip to main content

cecilia rodriguez al grande fratello vipCecilia Rodriguez, il bidet in diretta: mossa azzardata delle telecamere del Grande Fratello Vip

La diretta televisiva ha sempre il suo fascino. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Figuriamoci alla Casa del Grande Fratello Vip, dove le telecamere da gestire sono molteplici e si devono spostare e coordinare come Flash, alla velocità della luce. Così ecco che Cecilia Rodriguez viene ripresa in diretta mentre si fa un bidet bollente. Piccolo ‘incidente di percorso’ o mossa azzardata della produzione per regalare un momento pepato ai telespettatori? Il dubbio rimane, così come il fatto. E così come a rimanere sono gli scroscianti commenti del popolo web che si sono riversati su Twitter, sbizzarrendosi con interventi di ogni sorta.

La diretta del Grande Fratello Vip si fa bollente: Cecilia inquadrata erroneamente mentre si fa il bidet

“Oooohhhh”, ulula il pubblico in studio al Grande Fratello Vip, nel momento in cui Malgioglio, alle prese con Ilary Blasi (le solite simpatiche minacce di lasciare la Casa se non viene rispedito a Tristopoli), sparisce dal teleschermo. Al suo posto ecco inquadrata Cecilia Rodriguez mentre si sta facendo il bidet, reduce dalla prova della Mistery Room. Peccato che la ragazza argentina venga proprio inquadrata mentre si mette la mano lì, dove la sorella Belen ha la famosa farfallina. Su Twitter si è respirato questo clima: “E dopo la farfallina di Belen …la t…a di Cecilia”, “Dopo la farfallina di Belen, mancava l’inquadratura di quella della sorella… sempre precisi”, “Gli operatori delle telecamere ormai hanno perso il controllo”.

Grande Fratello Vip, Cecilia finisce al centro dell’attenzione: le telecamere ballerine

Svarione della produzione o intervento voluto per dare una chicca rovente in diretta? I più scettici scelgono la seconda opzione, senza ombra di dubbio. Intanto, durante la trasmissione, dopo l’ululato del pubblico che subito s’è accorto dell”inquadratura sui generis ai danni di Cecilia Rodriguez, è intervenuto anche Alfonso Signorini che ha cercato immediatamente di smorzare la situazione: “Ehh, ma cosa vuoi che sia”. Non è bastato per placare la fantasia degli aficionados del reality e di Twitter che subito si sono sbizzarriti sul social.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.