Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez, Belen e Stefano, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Claudia Galanti, Wanda Nara e Mauro Icardi: le foto della vigilia di Natale dei vip

belen-e-stefano-cecilia-nataleCecilia Rodriguez, Belen e Stefano: le foto della vigilia di Natale in Argentina

Come hanno trascorso i vip di casa nostra la vigilia di Natale del 2013? Questa mattina, facendo un veloce giro tra i social network abbiamo scovato un sacco di immagini interessanti che vogliamo condividere con tutti voi. I vip di casa nostra hanno deciso di vivere una vigilia all’insegna della famiglia e dello stare insieme fatta eccezione per Mauro Icardi e Wanda Nara che, invece, si sono concessi una romantica vacanza a due in Brasile. Prima di parlarvi di Claudia Galanti e di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, però, vogliamo partire con il trio delle meraviglie, quello formato da Cecilia Rodriguez e i coniugi De Martino che, come vi abbiamo già detto qui, qualche giorno fa sono arrivati in Argentina dove hanno trovato un clima estivo ad accoglierli. Belen e Stefano hanno passato una vigilia di Natale molto speciale visto che si è trattato della prima volta di Santiago e anche Cecilia non sembra aver sentito la mancanza di Francesco Monte, rimasto in Italia. La modella, infatti, come vedete dal video in fondo al post, in cui si scatena nelle danze, si sta godendo a pieno le coccole e le premure che la sua famiglia le sta dedicando prima di tornare a dedicarsi al suo fidanzato.

Claudia Galanti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: Natale in famiglia

Dall’Argentina ci arrivano immagini a dir poco gioviali e serene di una famiglia che, lontana dal gossip e dall’attenzione dei media, potremmo definire quasi normale. Oltre ai genitori, infatti, la viglia di Belen e Stefano è stata arricchita dalla presenza di parenti e amici dei Rodriguez, arrivati a casa per salutare la ragazza che tanti anni fa partì alla volta dell’Italia con il sogno del successo. Passiamo adesso a svelarvi la vigilia di Natale di Claudia Galanti, la quale si è fatta ritrarre mentre si prepara a servire l’arrosto in tavola. La splendida showgirl, seguitissima su Instagram e in rete, è sembrata una perfetta padrona di casa, sfoggiando un look impeccabile anche per quest’occasione. In compagnia dei suoi due figli, con il terzo in arrivo a marzo, e dei suoi fratelli Edu e Francisco, la Galanti ha festeggiato un Natale casalingo ma sempre molto glamour e chic. Avete visto, a questo proposito che tavola ha realizzato Claudia? Prima di dedicarci ad una delle coppie del momento, poi, è il caso di soffermarci su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Wanda Nara e Mauro Icardi: vigilia di Natale bollente in Brasile

La coppia, dalla foto che vediamo apparire sul profilo Facebook di Anna, pare che abbia trascorso la vigilia in famiglia; sia lei che D’Alessio, infatti, sono vestiti con abiti casual e adatti ad una serata in famiglia mentre, augurando buon Natale ai fans, sfoggiano un sorriso favoloso e contagioso. Teniamo per ultimi, invece, Wanda Nara e Mauro Icardi che, dal Brasile ci regalano qualche scatto del loro bollente Natale. La coppia, conosciuta per essere molto focosa, ha deciso di passare le feste in spiaggia, a godere del clima e dei paesaggi paradisiaci del Sud America. L’attrazione tra loro è alle stelle e Icardi, su Twitter, non ha fatto mistero di desiderare già un figlio dalla sua fidanzata: questo Natale porterà loro un regalo speciale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top