Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez accoglie i Monte a Milano: incontro tra suoceri

cecilia-rodriguez-monteFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez accolgono i parenti di lui a Milano

Ormai la storia ha preso una piega molto seria. Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte c’è molto di più che una semplice passione passeggera ma un sentimento che, giorno dopo giorno, diventa qualcosa di più profondo e forte. L’amore che lega due tra i personaggi più amati dal gossip del momento sta facendo sognare milioni di followers che proprio non possono fare a meno di seguire ogni minima mossa che fa la coppia. In queste ore, c’è da registrare l’arrivo della famiglia di Francesco a Milano, un evento che, fino ad ora, non era mai accaduto prima. Papà Angelo, il fratello Stefano e la cognata Valentina sono arrivati due giorni fa in Lombardia con la Scognamiglio che, pubblicando la foto che vedete in apertura, ha fatto sapere ai suoi seguaci di Instagram quanto sia stata felice di essere stata accolta con tale premura dalla bella Cecilia: “La dolcezza di mia cognata” – ha commentato quasi commossa dal trattamento che l’argentina ha riservato loro. Da quel momento, ecco che i Monte sono diventati un tutt’uno con i Rodriguez.

Monte e Rodriguez, incontro tra suoceri a Milano?

Fino ad ora, infatti, erano stati i soli Francesco e Cecilia ad essere entrati ognuno nella famiglia dell’altro senza coinvolgere altre persone. Adesso, però, con l’arrivo dei famigliari dell’ex tronista a Milano, è chiaro che ci sarà anche un incontro molto più importante, quello che  decreterà le presentazioni ufficiali tra papà Angelo Monte e Veronica Cozzani, la madre di Belen (scoprite qui la sua furbata a Sanremo) e Cecilia. Anche Belen e Stefano potrebbero incontrare il fratello e la cognata di Francesco e così diventare una grande famiglia felice. Non sappiamo se quest’incontro si sia già consumato oppure se Francesco e Cecilia abbiano pensato ad un’occasione speciale, per esempio una cena, per sbrigare la pratica delle presentazioni ufficiali. Intanto, ieri pomeriggio, la coppia, in compagnia della solita Valentina, si è recata all’Ikea per continuare con gli acquisti relativi all’arredamento della nuova casa che pare stanno sistemando. Le due ragazze, casualmente vestite allo stesso modo, sono sembrate molto unite con la Scognamiglio che si dice letteralmente conquistata dalla modella. Il suo rapporto con Teresanna Pugliese, ex di Francesco che pare aver preso una decisione drastica, negli ultimi tempi del fidanzamento con Monte, si era un pò deteriorato per cui, anche per lei, scoprire che il cognato frequentasse Cecilia dev’essere stato come una boccata d’aria fresca.

Veronica Cozzani conoscerà Angelo Monte?

L’altra foto, quella che vedete in gallery, è stata scattata all’Ikea mentre il trio sceglieva gli ultimi mobili e le decorazioni per la casa che, sempre più spesso, ospiterà i parenti di Francesco ogniqualvolta vogliano salire a Milano e trascorrere del tempo con lui. Valentina, poi, essendo una fashion stylist, è chiaro che venga presa molto in considerazione dalla coppia che si affida ai suoi gusti per realizzare una casa che sia il più possibile fashion e comoda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top