Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez a Trento per conoscere la famiglia di Ignazio

cecilia conosce la famiglia di ignazioCecilia Rodriguez a Treno: Ignazio Moser la invita a conoscere la sua famiglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno procedendo con le presentazioni in famiglia. L’argentina ha subito fatto conoscere il ciclista ai suoi cari. La madre e il fratello Jeremias, soprattutto quest’ultimo, hanno già conosciuto Ignazio al Grande Fratello Vip. Moser è stato così presentato a Belen e al compagno Andrea Iannone. Entrambi hanno iniziato a seguire il nuovo compagno di Cecilia. Nel frattempo quest’ultima sembrerebbe aver fatto la conoscenza della famiglia Moser. Alcuni video apaprsi su Instagram dimostrano, infatti, che Cecilia è andata a Trento, città dove risiedono i parenti e gli amici di Ignazio. Sappiamo bene che Francesco Moser non si era mostrato particolarmente d’accordo con quello quanto stava accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia tra suo figlio e Cecilia. Diverse sono state le battute del noto ciclista, il quale sembrava non essere propenso ad accettare questa storia d’amore. Ora Ignazio pare abbia scelto di presentare alla sua famiglia la Rodriguez. Come documentano i video, la Rodriguez ha trascorso una giornata a Trento.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: presentazioni in famiglia

Cecilia, dopo aver chiuso definitivamente con Francesco Monte, ha deciso di andare a Trento per conoscere la famiglia Moser. Attraverso alcuni video è possibile notare che l’argentina si trovava nello stesso luogo in cui si trovava il padre di Ignazio. Questo particolare fa pensare che Cecilia sia riuscita a fare la conoscenza del noto ciclista. Non sappiamo esattamente com’è andata. Negli ultimi giorni, Francesco Moser ha rivelato di voler vedere suo figlio tornare alla vita di tutti i giorni. Per il ciclista, lo spettacolo per il figlio sarebbe ormai finito e sarebbe, dunque, ora assistere al suo ritorno ala vita normale. Riguardo la Rodriguez, il ciclista non esprime ancora un suo giudizio preciso. Quando gli viene chiesto se gli piace, l’uomo risponde: “Lo dovete chiedere a mio figlio se le piace.”

Cecilia Rodriguez conosce la famiglia di Ignazio a Trani

Prima di lasciare la Casa, Ignazio si era mostrato sicuro del fatto che Cecilia potesse piacere alla madre. In realtà, Francesco Moser aveva rivelato, qualche tempo, che la donna aveva smesso di seguire il figlio in televisione, dopo la nascita di questa storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top