Skip to main content

Luca Onestini Cecilia Rodriguez collanaGrande Fratello Vip, Cecilia raccoglie lo sfogo di Luca su Soleil: nuove rivelazioni al vetriolo dell’ex tronista

Amarezza, rabbia, frustrazione e delusione: questo il mix di sentimenti che stanno attraversando gli umori di Luca Onestini al Grande Fratello Vip, dopo che il fratello Gianmarco, durante la diretta del lunedì, l’ha messo in guardia su Soleil. A distanza di qualche ora, Cecilia Rodriguez ha raccolto un nuovo sfogo dell’ex tronista, che ha avuto altre parole di fuoco sulla sua fidanzata (per molti già ex). Nel frattempo la Sorgé, compariva negli studi di Pomeriggio 5. Alla corte di Barbara d’Urso, di cui è ormai un volto frequente, ha ribadito i dubbi sulla sua relazione, aggiungendo anche che la crisi ha radici ben più lontane di quello che si pensa: il rapporto era già incrinato prima del reality. Ora andiamo a leggere le nuove forti dichiarazioni dell’ex Mister Italia.

Luca si confida con Cecilia al GF Vip: “Non fa un c… dalla mattina alla sera”

Dallo shock avuto ieri sera, lunedì 9 ottobre, Luca è ancora molto turbato e tormentato. Possibile che Soleil non abbia avuto un comportamento rispettoso nei suoi confronti? Confidandosi con la sorella di Belen ha poi esternato nuovamente la sua rabbia e delusione per Soleil: “Sta cercando di farsi vedere col peggio del trash. Ma non ci voglio più pensare perché mi esplode la testa”. Cecilia, che ha cercato di lenire un poco i pensieri nebulosi dell’ex tronista, ha poi anche ascoltato un’altra rivelazione molto pesante: “Tutto il tempo non fa un c… dalla mattina alla sera”. Luca ha poi proseguito, esprimendosi in toni molto amareggiati e dicendo che non può farsene una ragione di come le persone si divertano a spalare ‘me…a addosso’ in quel modo (riferendosi sempre alla Sorgé).

Soleil da Barbara d’Urso mentre fuori dalla Casa Luca ha ricevuto un messaggio dai fan

Una giornata ricca di colpi di scena per quanto riguarda Luca e Soleil. Poco prima che lui si sfogasse con la Rodriguez, Soleil appariva a Pomeriggio 5, cercando di chiarire la situazione in corso. Nel mentre, qualche fan della coppia in crisi urlava fuori dalla Casa: “Soleil è pulita e la verità è fuori dal reality”. Il messaggio è stato captato da Giulia De Lellis, che immediatamente è corsa a chiamare Luca, mettendolo al corrente di quanto accaduto. Tuttavia, pare proprio che neppure ciò sia servito a placare il suo sconforto. Lunedì prossimo ci sarà il confronto tanto atteso tra i due piccioncini? Lo stesso Onestini, sempre a Cecilia, ha confidato che se lo aspetta. Come si preparerà all’incontro?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.