Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio tornano in tv: la coppia protagonista a Le Iene

cecilia-rodriguez-ignazio-moser-iene-scherzoCecilia Rodriguez, Ignazio Moser e lo scherzo de Le Iene: domenica sera la coppia protagonista al programma di Italia 1

Ieri sera su Instagram sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser hanno pubblicato sui loro profili immagini e video dove dicevano di essere stati vittime di uno scherzo de Le Iene. La coppia infatti, stando a quanto annunciato da loro stessi, apparirà in Tv domenica sera. Saranno i protagonisti di un servizio dell’inviato Stefano Corti che, per Le Iene, realizza per lo più sketch divertenti e candid camera. Come è possibile intuire dall’ultimo post di Cecilia la Iena sembrerebbe esserci andato giù pesante. La sorella di Belen, tuttavia, sembra anche essere molto divertita.

Scherzo Iene: Cecilia la vittima e Ignazio complice?

“Siamo stati cattivi” dice Ignazio Moser in una delle stories caricate ieri. Questo suo video, tuttavia, sembra essere stato caricato dallo stesso dopo lo scherzo. Le Iene hanno forse chiesto la collaborazione di Ignazio per prendersi gioco di Cecilia? Oppure sono stati presi di mira entrambi? I fan della coppia non vedono l’ora di vedere cosa sia successo agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Lo scherzo, come accennato sopra, dovrebbe essere trasmesso domenica 17 dicembre, ma sulla loro presenza in studio, tuttavia, niente è stato detto.

Ignazio Moser porta Cecilia Rodriguez in campagna dai suoi: la fuga romantica a Trento

Ignazio e Cecilia attualmente si trovano a Trento, in quella che dovrebbe essere la tenuta di campagna dei Moser. La Rodriguez ieri ha postato una foto insieme al suo attuale fidanzato e, successivamente, su Instagram, ha anche caricato delle stories insieme agli amici ed ai parenti di lui. Le presentazioni in famiglia ormai sono state fatte e, per entrambi, questo sembra essere un bel momento. La loro relazione infatti, al di là delle critiche, pare procedere senza intoppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top