Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio, il primo vero bacio nel Confessionale: Jeremias li becca

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati. Ed il primo vero bacio di Ignazio e Cecilia è arrivato in Confessionale!

Quando: notte di Halloween

Dove: nel Confessionale del Grande Fratello Vip

Primo ad accorgersene: Jeremias che chiede alla sorella ed al “nuovo” cognato se i due abbiano fatti i bravi: “Avete fatto casino voi?

Risposta di Chechu e Nacho: no,no! E se la ridono…

Primi a capire di essere stati beccati: Ignazio e Cecilia che commentano l’accaduto. Ignazio afferma: “Abbiamo creato materiale per il prossimo lunedì“.

Primi dubbi anti-sgamo: Cecilia e Ignazio iniziano a chiedersi quanto tempo abbiano passato in Confessionale ed a ragionare sul fatto che ci siano diversi specchi, per non parlare delle telecamere che riprendono da sotto…

Primi ad accorgersene ancora prima di Jeremias: il pubblico da casa, insospettito dalla permanenza prolungata dei due giovani in Confessionale. C’è da immaginarsi che i due abbiano anche parlato con il Grande Fratello. O si saranno solo fermati in mezzo alle tende che si trovano tra la porta del Confessionale e la sedia? Lo scopriremo presto…ma ormai non ci sono più dubbi…l’amore c’è e si confessa nel Confessionale…

Proseguimento della serata: Cecilia e Ignazio dormono insieme per la prima volta

Morale della favola: al cuore non si comanda!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top