Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio, cosa hanno fatto nell’armadio? Il Grande Fratello svela la verità

sorpresa per ignazio e cecilia al gf vipGrande Fratello, Cecilia e Ignazio nell’armadio: nuovo esclusivo video

La vicenda dell’armadio in cui si erano chiusi Cecilia e Ignazio ha fatto il giro del web per giorni interi. Il pubblico del Grande Fratello Vip si è fatto sentire a gran voce nel corso di tutta la settimana. C’è addirittura chi richiedeva l’espulsione della coppia nell’immediato. In ogni caso, solo questa sera abbiamo scoperto qual è la decisione finale degli autori del reality-show. Di fronte al piccolo rimprovero di Alfonso Signorini, che ha chiesto alla Rodriguez e a Moser di darsi una regolata, non è stato detto altro. Ilary Blasi ha mandato in onda una breve sequenza di immagini che mostrava i secondi successivi al video dell’armadio che è stato condiviso da milioni di utenti del web. Nel nuovo ed eslcusivo video, la coppia è vestita e non sembra fare movimenti strani. La conduttrice ha perciò invitato i telespettatori e gli eliminati a farsi la propria idea.

Cecilia e Ignazio sotto accusa al Grande Fratello Vip: la verità dell’armadio e la reazione del pubblico

Intanto, di fronte alla scelta del Grande Fratello Vip, il pubblico non è ovviamente rimasto con le mani in mano. Sui social si è già scatenato un vero e proprio putiferio contro la trasmissione in onda su Canale 5. A quanto pare, gran parte dei telespettatori non ha approvato il modo in cui la conduttrice e Signorini hanno affrontato la questione che ha visto al centro dell’attenzione Cecilia e Ignazio. D’altronde, non è da dimenticare che l’hashtag di tendenza su Twitter era proprio #ceciliaeignaziofuori. Sui social ne stanno dicendo di tutti i colori, in tanti non comprendono il motivo per cui non siano stati rimproverati almeno un po’ più duramente di come è stato fatto.

Grande Fratello, il pubblico ancora contro Cecilia e Ignazio: ecco cosa sta succedendo sui social

Intanto, i due diretti interessati sono anche stati interrogati sulla loro storia. La Rodriguez ha dichiarato di vivere la giornata e si augura di andare a fondo con Moser, sperando anche di riuscire a costruire qualcosa. Intanto, su Twitter sono arrivati una miriade di post in cui non si fa altro che parlare dell’argentina e Ignazio. “Quando sono le 21.38 e Cecilia e Ignazio non sono ancora stati sbattuti fuori” e ancora: “Come hanno voluto tagliare corto sulla questione Ignazio e Cecilia.” Insomma, molte persone continuano a non essere d’accordo con la decisione del reality. Tanti stanno amando la coppia, ma altrettanti vorrebbero solo vederli lasciare la Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top