Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio nell’armadio: mamma Rodriguez e Jeremias inferociti, nuove dichiarazioni

cecilia ignazio e jeremias mamma armadioCecilia e Ignazio nell’armadio: mamma Rodriguez e Jeremias inferociti, nuove parole sull’accaduto

Era prevedibile che l’uscita di Jeremias provocasse un po’ di baccano attorno al Grande Fratello Vip. D’altra parte, essendo il fratello di Cecilia, nonché ex cognato di Francesco Monte, nonché ‘neo cognato’ del compagno d’avventura Ignazio Moser, non poteva essere altrimenti. La sua posizione e le sue parole, in un modo o nell’altro, era matematico che avrebbero fatto discutere. Ed infatti ciò sta accadendo. Dopo la prima intervista pubblica rilasciata al sito Fanpage.it, il fratello di Belen ha postato su Instagram un messaggio molto forte contro chi sta criticando Cechu: maschilismo e ipocrisia sono le parole chiave. Sulla discussione che s’è scatenata sul suo profilo è intervenuta anche mamma Veronica, a proposito dell’episodio dell’armadio che ha coinvolto la figlia: parole dure contro chi ha biasimato Cecilia. Andiamo a scoprire tutto.

Jeremias: “Massacrata…Massacrata…Massacrata… Assurdo il mondo in cui viviamo”. Veronica: “Il GF non ti prende per il c…”

Viviamo in una società maschilista […] Donne col cervello contaminato da questo sistema maschilista”. Inizia così il post apparso sul profilo Instagram di Jeremias. Il messaggio si riferisce alla gogna mediatica sotto cui è finita la sorella dopo gli atteggiamenti spinti nella Casa: “Massacrata per cosa? Massacrata per cercare la sua felicità? Massacrata per essere stata trasparente?”. Il testo poi prosegue, giustificando le scelte e i comportamenti della sorella che, secondo il fratello, avrebbe avuto il merito di non nascondersi. Infine una domanda retorica tagliente: “Ma la solidarietà delle donne? Ma gli uomini veri? Assurdo, ma il mondo in cui viviamo è ipocrita“. Sotto al post si sono raccolti migliaia di utenti che hanno preso le posizioni più disparate. Qualcuno ha fatto infervorare mamma Rodriguez, che ha risposto a tono.

Cecilia e Ignazio nell’armadio? Veronica risponde alle critiche

Qualche utente è tornato anche a parlare dell’episodio dell’armadio, sostenendo la teoria che il GF Vip, per la diretta di lunedì sera scorso, avrebbe apportato delle modifiche al video per ‘addolcirlo’. Veronica ha preso la palla al balzo per replicare duramente alle critiche che sta ricevendo la figlia in questi giorni: “Il Gf non prende per il c…! E’ la cattiveria della gente che prende per il c…! E tanti che ci credono”. La temperatura attorno alla vicenda continua ad essere torrida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top