Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio nell’armadio, Belen furiosa: lo sfogo della showgirl

Cecilia Rodriguez parla della sorella Belen al GF vipBelen Rodriguez commenta la storia dell’armadio al Grande Fratello Vip che coinvolge la sorella Cecilia

Nuovo sfogo di Belen Rodriguez sui social network. Ancora una volta la conduttrice di Tu si que vales ha difeso a spada tratta la sorella Cecilia al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Stefano De Martino non ha gradito in particolar modo l’ormai famosa storia dell’armadio. Belù non ha apprezzato le illazioni e le accuse del popolo del web contro la piccola Rodriguez e, oltre a riproporre il video verità che il reality show ha mandato in onda lo scorso lunedì, la showgirl ha invitato gli italiani ad infuriarsi per altro. Più precisamente per quello che non va bene nel nostro paese anziché della relazione amorosa tra Cecilia e Ignazio Moser.

Belen parla della storia tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!” ha tuonato Belen Rodriguez su Instagram. “Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai…se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Grande Fratello!” ha aggiunto la giovane. Che torna a sottolineare quanto la sorella Cecilia non abbia fatto nulla di così grave per essere linciata in questo modo. “Per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire” ha puntualizzato.

Cecilia e Ignazio al Grande Fratello: l’intervento di Belen

“Solo una parola mi viene… pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere” ha concluso Belen. È chiaro che la Rodriguez è molto arrabbiata per la situazione che si è venuta a creare e ha dunque invitato gli internauti a moderare i termini. Non è la prima volta che la presentatrice si espone pubblicamente sul rapporto tra Cecilia e Ignazio. Qualche giorno ha difeso la sorella sostenendo che non ha nulla di cui vergognarsi. “I ladri si devono vergognare” ha sentenziato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top