Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia al Gf Vip: Simona Izzo elogia Giulia De Lellis, la reazione della Rodriguez

Simona Izzo Cecilia Rodriguez Giulia De LellisCecilia al Grande Fratello Vip: Simona Izzo elogia Giulia De Lellis, la reazione della Rodriguez

Inutile soffermarsi troppo sulla ruggine che scorre tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. I ben informati sanno che la maretta tra le due ragazze non è una questione nata al Grande Fratello Vip, ma ha radici più lontane. Chi non è ‘ben informata’ (e ovviamente perdonata) sulla questione è Simona Izzo che proprio dinanzi alla Rodriguez ha avuto parole positive per la fidanzata di Andrea Damante. Tutto è avvenuto a Tristopoli, mentre la modella ballava sotto il sole tiepido di settembre e si parlava di ritocchini estetici. Ma la sorella di Belen cosa avrà risposto? Come avrà reagito? Avrà apprezzato le parole della moglie di Ricky Tognazzi?

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: “Giulia De Lellis mi sembra una naturale, vera”. La reazione di Cecilia

Soltanto ieri vi abbiamo raccontato di come Giulia De Lellis, dopo aver origliato una conversazione tra Cecilia e Jeremias, si è precipitata a parlare con gli altri ragazzi della Casa e gli abbia spiegato il suo pensiero: la sorella di Belen avrebbe una doppia faccia. Inoltre ha aggiunto che l’argentina e il suo Fidanzato Monte più volte hanno attaccato lei e Andrea Damante. Oggi Simona Izzo, ignara di tutto, mentre la Rodriguez ballava innanzi a lei e le confermava di essersi rifatta il decollette, ha esternato questa opinione: “Giulia è una vera, lei mi sembra molto naturale”. Cecilia a quel punto si è subito defilata, rispondendo in maniera secca e sbrigativa con un: “Io non la conosco, quindi meno ci parlo…”. Davvero non la conosce?

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: cosa succederà al loro incontro?

I seguaci di Giulia e Cecilia si stanno chiedendo molto curiosamente che cosa succederà quando le due ragazze entreranno in contatto. A dire la verità la fidanzata di Damante ha le idee chiare su come andrà. Ieri infatti, parlando con i suoi compagni dei viaggio ha affermato: “Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò: hai qualcosa contro di me?”. La resa dei conti si fa imminente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top