Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio parlano esplicitamente di Monte, la Rodriguez : “Mi sento sporca”

Cecilia ignazio monte diretta gfIgnazio e Cecilia parlano esplicitamente di Francesco Monte: le parole della Rodriguez

Poche ore fa vi abbiamo raccontato di come Cecilia stia ormai crollando sotto i colpi sentimentali che il bel Ignazio Moser gli ispira. Nel turbinio di emozioni della Rodriguez però c’è anche tanta sofferenza, dettata dalla preoccupazione dell’incontro che domani si appresta ad avere con il fidanzato Francesco Monte. Così, del suo rapporto con l’ex tronista, a cui è legata da quattro anni, ha parlato proprio con il ciclista, per la prima volta in modo così esplicito. Il dialogo è stato intimo e serrato ed è emersa chiara e lampante una situazione che è ormai insostenibile per la sorella di Belen: troppi rimorsi, troppi sensi di colpa, troppo dolore. In qualche modo bisogna prendere una decisione.

Cecilia si confessa a Ignazio sui sensi di colpa verso Francesco Monte: “Mi sento scorretta, sporca”

Cecilia si appresta ad affrontare Francesco Monte durante la diretta serale del reality. Tanti i dubbi e i sensi di colpa da cui è assalita. “Non ho parole […] Voglio morire”, si sfoga con Moser, che la coccola e cerca di tranquillizzarla, prima di tentare di capire cosa le stia succedendo. “Prima di entrare qui era tutto a posto?”, “Si”, risponde sicura. Ignazio la consiglia, cercando di farle capire che deve risolvere la confusione in cui annaspa. A un certo punto l’argentina si lascia sfuggire un sospiro, rivolgendosi a Monte: “Lui è magnifico”. Ma il problema è un altro: è un cuore ballerino che sta facendo le bizze e non risponde più alla ragione. “Mi voglio liberare, ho bisogno di parlargli perché mi sento scorretta”. Lo sportivo le fa eco: “Ti senti sporca? “Si”, replica con immediatezza, naufragando nel senso di colpa.

Francesco Monte interviene a Domenica Live, mentre Cecilia si apre a Ignazio: “Ho bisogno di questo”

Poche ore prima, mentre Monte interveniva a Domenica Live, avendo parole di fuoco per il rivale Moser, Cecilia si confessava proprio con il ciclista: “Ho bisogno di questo, mi dispiace però. Avrò deluso tante persone, però devo pensare a me, forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio o lo sto prendendo”. La situazione è ormai al limite e questo triangolo sentimentale troverà probabilmente una soluzione tra poche ore, quando la Rodriguez e l’ex tronista si confronteranno a tu per tu: la prova del nove è vicina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top