Skip to main content

cecilia e ignazio e maurizio costanzoIgnazio Moser fa troppo la bella vita da quando ha conosciuto Cecilia Rodriguez? Il pensiero di Costanzo

Ancora polemiche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip. La coppia ha attirato qualche critica di troppo dopo l’ultima intervista a Verissimo, quella dove è intervenuto anche Francesco Moser. Quest’ultimo ha stuzzicato il figlio rivelando che ama la “bella vita”. Un’affermazione che molti hanno condiviso: più di qualcuno sui social network ha evidenziato che da quando Ignazio ha conosciuto Cecilia pensa più alla vita mondana che altro. Mentre la coppia fa spallucce davanti a tali critiche, Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte della sorella di Belen e del nuovo fidanzato. Pur comprendendo le preoccupazioni di Francesco, che è pronto a lasciare la sua azienda vinicola nelle mani di Ignazio, il marito di Maria De Filippi non vede nulla di male nel comportamento di Cecilia e Ignazio.

Le parole di Maurizio Costanzo su Cecilia e Ignazio

“Francesco è un padre e, come tale, può dare un giudizio sul proprio figlio. Il fatto che, da quando ha conosciuto Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si stia dando alla bella vita è vero: è giovane e innamorato, fa bene a divertirsi” ha fatto sapere Costanzo nella sua rubrica televisiva che da anni tiene sul settimanale Nuovo. Dunque, Maurizio sta dalla parte di Cecilia e Ignazio. L’amore tra i due non è sbocciato normalmente ma, dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, l’argentina e lo sportivo si stanno amando con semplicità e tranquillità. Praticamente inseparabili, hanno deciso di affittare un appartamento a Milano per intraprendere una convivenza. Un passo che Cechu non aveva mai compiuto prima, neppure con Francesco Monte dopo quasi cinque anni di rapporto.

È amore vero tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

A tre mesi dal primo incontro, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cechu e Nacho. Dopo la convivenza, Cecilia e Ignazio sono pronti ad avere un figlio. “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina” ha fatto sapere la Rodriguez.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.