Connect with us

News

Cecilia e Ignazio fanno troppa bella vita? Parla Maurizio Costanzo

cecilia e ignazio e maurizio costanzoIgnazio Moser fa troppo la bella vita da quando ha conosciuto Cecilia Rodriguez? Il pensiero di Costanzo

Ancora polemiche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip. La coppia ha attirato qualche critica di troppo dopo l’ultima intervista a Verissimo, quella dove è intervenuto anche Francesco Moser. Quest’ultimo ha stuzzicato il figlio rivelando che ama la “bella vita”. Un’affermazione che molti hanno condiviso: più di qualcuno sui social network ha evidenziato che da quando Ignazio ha conosciuto Cecilia pensa più alla vita mondana che altro. Mentre la coppia fa spallucce davanti a tali critiche, Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte della sorella di Belen e del nuovo fidanzato. Pur comprendendo le preoccupazioni di Francesco, che è pronto a lasciare la sua azienda vinicola nelle mani di Ignazio, il marito di Maria De Filippi non vede nulla di male nel comportamento di Cecilia e Ignazio.

Le parole di Maurizio Costanzo su Cecilia e Ignazio

“Francesco è un padre e, come tale, può dare un giudizio sul proprio figlio. Il fatto che, da quando ha conosciuto Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si stia dando alla bella vita è vero: è giovane e innamorato, fa bene a divertirsi” ha fatto sapere Costanzo nella sua rubrica televisiva che da anni tiene sul settimanale Nuovo. Dunque, Maurizio sta dalla parte di Cecilia e Ignazio. L’amore tra i due non è sbocciato normalmente ma, dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, l’argentina e lo sportivo si stanno amando con semplicità e tranquillità. Praticamente inseparabili, hanno deciso di affittare un appartamento a Milano per intraprendere una convivenza. Un passo che Cechu non aveva mai compiuto prima, neppure con Francesco Monte dopo quasi cinque anni di rapporto.

È amore vero tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

A tre mesi dal primo incontro, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cechu e Nacho. Dopo la convivenza, Cecilia e Ignazio sono pronti ad avere un figlio. “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina” ha fatto sapere la Rodriguez.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top