Connect with us

Gossip

Cecilia e Belen Rodriguez: vizi di famiglia

cecilia belenCECILIA RODRIGUEZ E IL DITO MEDIO, SARA TOMMASI E IL PETTINE DEL MISTERO – Il luogo preferito dei vip, dove si danno volontariamente in pasto ai paparazzi? Formentara. Qui si assiste sempre a un vero e proprio raduno di personaggi famosi (o quasi) che non passano mai inosservati, e che ci danno sempre materiale su cui lavorare. Non possiamo non parlarvi, per esempio, del nuovo modo di salutare – poco originale, a dire la verità – di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, che ha sfoggiato sull’isola paradisiaca: lei, ogni volta che individua qualche paparazzo che la importuna, alza con tanta nonchalnce il dito medio, mandandolo a quel paese. Un saluto, questo, che ricorda tanto quello di Fabrizio Corona: anche lui alza quel dito con tanta facilità! Sarà forse che la troppa vicinanza abbia portato Cecilia ad apprendere alcuni gestacci da Corona? Non abbandoniamo Fabrizio. Lui, secondo le ultimissime indiscrezioni, avrebbe ricevuto uno strano regalo da Sara Tommasi, l’improvvisata attrice di filmini a luci rosse: un pettine ben impacchettato, con tanto di fiocco. Cosa se ne farà di quel cadeau quello che viene considerato il re dei paparazzi, e poi perché la Tommasi ha scelto proprio di portargli un pettine? Mistero.

BOBO E PIPPO, SIPARIETTI SULLE SPIAGGE DI FORMENTARA – Sulla splendida spiaggia di Formentara, poi, in questi giorni, molti, paparazzi non esclusi (ovviamente!), hanno assistito a dei simpaticissimi siparietti, in cui Bobo Vieri aveva stuzzicato con diverse battutine l’ex giocatore del Milan, Pippo Inzaghi. Bobo, facendo finta di parlare al telefono con pesci grossi del calcio, diceva ad alta voce frasi di questo genere:Inzaghi, mi ha chiamato Abramovich… Vai o no?”; ancora:Pippo, c’è il Paris Saint-Germain che ti aspetta. Che gli dico?”. Spiritosaggini che hanno fatto scompisciare dalle risate tutti, tranne Inzaghi, e non è difficile capire il perché: per lui è stato veramente un trauma lasciare il mondo del calcio.

BELEN E LE SUE VACANZE NELL’ISOLA DEI VIP – Ma a Formentara c’è stata anche lei, la ragazza più chiacchierata dell’ultimo tempo: stiamo parlando di Belen Rodriguez; e di chi sennò? Siamo venuti a conoscenza di ogni suo movimento: dalle passeggiate col suo fidanzatino Stefano De Martino alle sue bravate in discoteca, dal ballo con Bobo Vieri alla lettura della mano fatta da una cartomante, e tanto altro ancora… Ora si pensa che sia incinta. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top