Connect with us

Gossip

Cecilia e Belen Rodriguez unite dall’amore per Santiago: arriverà un altro bebè?

cecilia-e-belen-rodriguezCECILIA RODRIGUEZ DIVISA TRA L’AMORE PER SANTIAGO E… ASPIRINA! HA FORSE VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA? Da un po’ di tempo non ci occupavamo di Cecilia, la sorella minore di Belen Rodriguez, bella quanto lei (o forse anche di più?) e certamente non meno famosa nonostante il suo sempre espresso desiderio (si fa per dire!) di non voler percorrere una strada direzionata verso la televisione, bruciando quindi sul nascere una possibile carriera artistica. Si era scritto molto di lei nei mesi scorsi, in occasione di momenti felici e momenti meno felici, auspicando a tratti una presunta rivalità con la sorella maggiore che l’avrebbe accusata di averla “oscurata” con il calendario realizzato dalla ventitreenne argentina dove compare in pose decisamente da non perdere. E a proposito di pose e di scatti bollenti, non è da meno Michelle Hunziker, paparazzata qualche giorno fa sul lago di Garda potremmo dire… senza costume!

CECILIA E BELEN UNITE DALL’AMORE PER SANTIAGO E PER ASPIRINA. E’ comunque un tantino esagerato parlare di rivalità tra due sorelle così unite come le Rodriguez (una “rivale” per Belen semmai è Nina Moric, con la qule la modella argentina è arrivata ai ferri corti per ragioni ben più gravi!). E a porre la ragazza al centro dell’attenzione mediatica lo scorso gennaio sono state anche le insistenti voci che si sono rincorse per diversi giorni sul web (poi smentite) relative ad una sua presunta gravidanza. Effettivamente sarebbe stato un racconto quasi fiabesco parlare dell’arrivo di un secondo pargolo nella famiglia Rodriguez che, certamente, avrebbe suscitato la gelosia di Belen (prossima ad approdare al timone di una famosissima trasmissione di Canale 5 che “strapperà” ad una stimata collega) già regina indiscussa della gravidanza in Tv oltre che aspirante mamma dell’anno. Eppure all’epoca dei fatti a deludere le aspettative e i sogni dei fans della bella argentina è stata la smentita pubblica con la quale la sorella minore della showgirl più amata in Italia ha annunciato alla stampa di non essere incinta. Tuttavia in Cecilia sembra vivo il desiderio di diventare mamma: che l’amore per il nipotino Santiago la spinga a coronare il suo sogno d’amore con Sebastian Perez Blanco “chiamando in causa” ancora una volta la cicogna? Certamente sarebbe una notizia che rallegrerebbe tutti i fans delle sorelle Rodriguez, che oltre all’amore per il piccolo De Martino condividono, o meglio “dividono” l’amore per Aspirina… no, non si tratta del farmaco: Aspirina è il cane di Belen! Chissà che non sia il fondatore di un nuovo filone di “gossip a quattro zampe”?

UN FRATELLINO O UN CUGINETTO PER SANTIAGO IN ARRIVO NEL 2014? Almeno per il 2013, comunque, un pargoletto nella famiglia Rodriguez sembra essere bastato: se ne arriverà un altro (o un’altra!) il prossimo anno è ancora un tantino presto per prevederlo. Che sia per Santiago un fratellino o una sorellina, o meglio ancora un cuginetto o una cuginetta, non fa la differenza. Fiocco azzurro o rosa, per le sorelle più belle della televisione italiana l’affetto di fans non verrà mai meno! E allora… auguri e figli maschi (o femmine)!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top