Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti vita privata: amore a gonfie vele con Gianluca

cecilia-capriotti-vitaCecilia Capriotti e Gianluca: amore e vacanze

Cecilia Capriotti, modella e showgirl, condivide apertamente con i propri fan la sua vita lavorativa e privata. Quest’estate infatti, non sono mancati gli scatti che ritraevano la bella Cecilia Capriotti in giro per luoghi turistici come l’isola greca di Patmo, Panarea e altre fantastiche spiagge. La modella trentanovenne mostra un fisico invidiabile che viene puntualmente apprezzato, sui social network, dai suoi followers più affezionati. Al fianco di Cecilia Capriotti, ormai da due anni, c’è il fidanzato Gianluca Mobilia. L’amore tra Cecilia e Gianluca era nato, tempo fa, proprio sull’isola di Panarea e, da allora, sembra che la storia tra i due vada avanti a gonfie vele. Infatti, nelle immagini che, quasi quotidianamente, i due fidanzati pubblicano, Gianluca e Cecilia Capriotti sono ritratti felicissimi e innamoratissimi. In giro per l’Italia, e non solo, Cecilia e il suo fidanzato si godono il loro amore. Proprio per questo, infatti, tra i sostenitori della coppia, è nata l’ipotesi di un possibile imminente matrimonio tra Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti.

Cecilia e Gianluca: matrimonio imminente?

D’altronde, le nozze sarebbero il coronamento ufficiale della storia d’amore che, da due anni, va avanti e lega Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia. Il passato di Cecilia Capriotti è caratterizzato anche da una movimentata vita privata, tra i suoi ex ricordiamo Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, e lo stilista tedesco Philipp Plein. Da un po’ di tempo a questa parte, però, sembra proprio che Cecilia abbia trovato il vero amore nell’attuale compagno Gianluca. Dunque, perché non coronare questa storia tra Gianluca e Cecilia con un matrimonio? Non ci sono attualmente notizie ufficiali al riguardo da parte dei due interessati, tuttavia la loro lunga e solida relazione farebbe proprio pensare ad un matrimonio tra i due. Intanto, Cecilia Capriotti e Gianluca si godono serenamente il loro fidanzamento, nonostante le futili critiche di alcuni fan di Cecilia che non riterrebbero Gianluca all’altezza della bellezza della modella. Sembra che Cecilia e Gianluca vivano, tra vacanze e lavoro, una storia d’amore perfetta, proprio per questo il pubblico non rimarrebbe affatto stupito dall’annuncio delle nozze tra i due.

Cecilia Capriotti: questa sera a Stasera tutto è possibile

La showgirl, attrice e modella italiana Cecilia Capriotti, sarà, questa sera, tra i protagonisti del nuovo programma Stasera che sera, in onda da oggi alle 21:15 su Rai2. Sotto la conduzione di Amadeus e insieme ad altri colleghi del mondo dello spettacolo, come l’attore Paolo Conticini, Cecilia parteciperà infatti al nuovo show di Rai2. Cecilia Capriotti stessa, che ha pubblicizzato la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile nei suoi profili social ufficiali, sembra entusiasta della sua imminente nuova apparizione in Tv. Insomma, tra carriera professionale e vita amorosa con il fidanzato Gianluca, pare che la vita della modella Cecilia Capriotti prosegua più che bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top