Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti tra Allegri e Ibrahimovic: piccanti rivelazioni

Cecilia Capriotti e le rivelazioni su Allegri e Ibrahimovic

Dopo lo scoop su Belen e Stefano, un’altra bomba incredibile. Pensavamo fosse un semplice rumors e, invece, Cecilia Capriotti ha confermato di essere stata, per settimane, al centro dell’attenzione dello spogliatoio del Milan lo scorso anno. A quanto pare, l’indiscrezione, o meglio la bomba, lanciata da Gianluca Zambrotta che, nel suo libro ha parlato di “divergenze tecniche” tra l’ex tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, e l’ex bomber dei rossoneri, Zlatan Ibrahimovic, per mascherare una forte lite tra i due avvenuta a causa dell’interesse di entrambi per Cecilia Capriotti, sarebbe vera e realmente accaduta. Stentavamo a crederci anche perchè tutti e due, all’epoca, così come lo sono oggi, erano impegnati: Ibrahimovic è sposato da anni con la modella Helena Seger che gli ha dato due figli mentre Allegri, da oltre due anni, sta vivendo una relazione d’amore con Gloria Patrizi per cui, anche se Cecilia non lo dice chiaramente, si presume che anche lui fosse sentimentalmente occupato. Curiosa di scoprire se il rumors lanciato da Zambrotta fosse vero, Selvaggia Lucarelli è andata dritta alla fonte chiedendo a Cecilia Capriotti di farci sapere la sua versione sulla vicenda.

Allegri e Ibrahimovic ai ferri corti per cecilia Capriotti

L’ex concorrente di Jump non ha taciuto e ha svelato tutta la verità sull’interesse che i due milanisti nutrivano per lei all’epoca: “Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia” – ha detto la Capriotti rivelando anche come entrambi si sono interessati a lei – “Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo“. In tutto questo, è necessario ricordare che Ibrahimovic è tuttora un uomo sposato! La Capriotti, però, pur essendo lusingata dalle attenzioni che le dedicavano i due, racconta di sapere bene come vanno queste cose e svela di non essere particolarmente attratta da uomini appartenenti al mondo del calcio, soprattutto sapendo le loro situazioni sentimentali. Zlatan, però, non contento di corteggiare soltanto la bella Cecilia da uomo impegnato, ha anche affrontato il suo mister quando ha saputo che anche lui puntava alla Capriotti:  “Quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili“.

La Capriotti fece litigare Allegri e Ibrahimovic

Cecilia rivela, inoltre, però, che tutta la storia si è risolta in una bolla di sapone per suo volere: non ha dato modo a nessuno dei due di continuare a corteggiarla ma, al contrario, ha preferito sparire e troncare i rapporti con loro. Con il senno di poi, la sua è stata la scelta più giusta perchè, con il passare del tempo, è riuscita a conoscere Gianluca Mobilia, l’uomo che l’ha conquistata e con il quale sembra aver già parlato di nozze. Cecilia è innamoratissima e, lasciandosi questa storia alle spalle, non vede l’ora di sposare il suo attuale fidanzato!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top