Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti si discolpa con le amiche: “Non avrei mai potuto criticare Claudia e Aida”

cecilia-claudia-aidaCECILIA CAPRIOTTI E L’INTERVISTA SU CHI – Cecilia Capriotti è stata al centro di una polemica ieri pomeriggio. Fino a quando non ci hanno pensato Mirko Scarcella e il suo Social Channel a chiarire in modo chiaro e lineare cosa intendesse dire quando ha rilasciato l’intervista al settimanale Chi. Partiamo dal principio e spieghiamo con calma e con dovizia di particolari cosa è accaduto alla bella Cecilia. La rivelazione di Jump, Stasera Mi Tuffo è stata avvicinata dal settimanale Chi per un’intervista, delle domande a cui lei ha risposto in modo molto trasparente ma anche scherzoso. La Capriotti avrebbe stilato una sorta di vademecum utile a tutte quelle donne che desiderano “sistemarsi” e sposare un uomo ricco. Cecilia, amica molto fidata sia di Claudia Galanti che di Aida Yespica, sarebbe l’unica, in questo trio, a non essere riuscita a seguire le regole che lei stessa proclama. La tuffatrice provetta, pur avendo amiche che si sono garantite un ricco futuro grazie ai loro uomini multi-milionari, sarebbe ancora a secco, alla ricerca del pollo da spennare.

CECILIA CAPRIOTTI CHIARISCE SU AIDA YESPICA E CLAUDIA GALANTI – Per ricordarle brevemente, Cecilia ha fatto sapere quali sono le famose regole da seguire: prima di tutto conoscere le lingue perché, al giorno d’oggi, i veri ricchi non sono in Italia ma si aggirano tra Parigi, Dubai, New York e Londra con un occhio puntato anche sui grandi eventi internazionali come Cannes e le settimane della moda; poi frequentare i posti giusti come i golf club, per esempio. Bisogna fare le preziose ma non troppo e vestirsi in modo semplice, con capi di marca che però non ostentino il brand in vista. Inoltre, prima di uscire mangiare sempre qualcosa a casa perché non è bene farsi vedere affamate al ristorante. Naturalmente, la donna in questione deve avere un fisico da urlo, modellato da anni di palestra e diete ferrea. Tutte queste caratteristiche riportavano, in qualche modo, ai nomi di Aida Yespica e Claudia Galanti, le quali potrebbero anche essersi sentite tradite dalla loro amica del cuore, compagna di tanti viaggi e soggiorni in questi posti da sogno. E’ qui che entra in scena Mirko Scarcella, desideroso di scoprire la verità su Cecilia e le sue dichiarazioni. Nel pomeriggio di ieri, è stato proprio lui a contattare la Capriotti per capire se avesse o meno attaccato le amiche: “Sono particolarmente legata a loro e non potrei mai e poi mai dire una cosa del genere. Quello che ho detto non ha nulla a che fare con la vita sentimentale di Claudia e Aida a cui voglio molto bene, per finire dico inoltre che sono certa che loro stanno con i loro compagni unicamente per amore“.

AIDA YESPICA PERDONA CECILIA CAPRIOTTI – Cecilia è stata molto diplomatica ma anche Aida ha dimostrato di credere ciecamente nella buona fede dell’amica che mai avrebbe scelto di criticarla pubblicamente. La Yespica sa come funzionano le interviste e come una dichiarazione innocente possa essere strumentalizzata: “Io e Cecilia abbiamo trascorso molte vacanze insieme e siamo legate da un profondo affetto che mi porta a pensare che mai e poi mai avrebbe potuto avere un pensiero simile su di me e tantomeno su Claudia“. Che l’amicizia trionfi!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top