Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti manca al compleanno di Aida Yespica: a cosa è dovuta la sua assenza?

CECILIA CAPRIOTTI ASSENTE AL COMPLEANNO DI AIDA YESPICA – Il trio delle meraviglie è scoppiato? Quest’oggi riprendiamo un nostro articolo di qualche giorno fa, parlandovi di come stanno andando le cose tra Cecilia Capriotti, Aida Yespica e Claudia Galanti dopo l’intervista pubblicata dal settimanale Chi rilasciata dall’ex concorrente di Jump. Vi ricordate su cosa verteva la conversazione? Beh, l’intento della rivista era quello di stilare una sorta di promemoria per tutte quelle donne che vanno alla ricerca del principe azzurro. Ma attenzione: non di un uomo qualsiasi che le ami, che sappia comprenderle e che sia disposto ad affrontare al loro fianco tutte le problematiche che possono sorgere in un rapporto di coppia, bensì di un pollo da spennare. Un uomo ricco che possa permettere loro di fare la cosiddetta “bella vita“. E che avrebbe potuto rispondere meglio a quesiti di questo genere se non la bella Cecilia Capriotti che, nella schiera delle sua migliori amiche, vanta showgirl sensuali e ammiratissime del calibro di Aida Yespica e Claudia Galanti?

AIDA YESPICA FESTEGGIA IL COMPLEANNO A IBIZA – La Capriotti, al momento, è single, tuttavia, grazie all’esperienza delle amiche, agli occhi del settimanale Chi è parsa come la persona più indicata a fornire il vademecum. Senza fare esplicito riferimento alle amiche, Cecilia ha iniziato a raccontare che, al giorno d’oggi, per poter ambire a sposare un milionario bisogna frequentare i posti giusti, città tipo Londra, Parigi, New York e Dubai perché in Italia, ormai, di uomini straricchi ne sono rimasti davvero pochi. Dunque, è bene conoscere le lingue oltre a mantenersi sempre in forma e curare l’aspetto in ogni particolare. Anche l’abbigliamento è importante: vestire con capi raffinati e di marca senza mettere troppo in evidenza il brand con scritte e targhette troppo esagerate può essere un segnale di sobrietà ed eleganza. Questi ed altri consigli hanno finito per far scoppiare una grossa polemica sul web. Cecilia, da molti siti, era stata accusata di aver “tradito” le amiche Claudia ed Aida (entrambe accompagnate ad uomini molto facoltosi), sparlando di loro e delle loro strategie per sedurre il genere maschile. La Capriotti ha prontamente smentito qualsiasi riferimento alla Yespica e alla Galanti, sottolineando che il suo discorso non menzionava assolutamente le amiche.

CECILIA E AIDA: C’E’ TENSIONE TRA LORO? – Social Channel, dopo la precisazione di Cecilia, ha contattato proprio Aida per sentire come la pensava in proposito: “Io e Cecilia abbiamo trascorso molte vacanze insieme e siamo legate da un profondo affetto che mi porta a pensare che mai e poi mai avrebbe potuto avere un pensiero simile su di me e tantomeno su Claudia” – ha detto tranquillizzando la neo tuffatrice. Adesso, però, sorge un’altra questione: ieri è stato il compleanno di Aida, un evento festeggiato alla grande con un mega ed esclusivo party ad Ibiza. Tra gli invitati, a quanto pare, non figurava la Capriotti che, come sappiamo, è impegnata nelle riprese di una nuova fiction per Mediaset. La sua assenza è dovuta a problemi relativi al lavoro oppure è stata quell’intervista a generare delle tensioni tra Cecilia e Aida?

3 Comments

3 Comments

  1. Danilo ma per i miei amici...Mawerik

    18 luglio 2013 at 01:01

    Grazie a te mi e’ tornato il Sorriso! Kiss Cecilia

  2. Danilo ma per i miei amici...Mawerik

    18 luglio 2013 at 01:12

    Ma saranno cavoli suoi se lei nne’ andata al compleanno di Aida…E’?

  3. Danilo ma per i miei amici...Mawerik

    18 luglio 2013 at 01:15

    Chi ti sposa, sara’ l’uomo piu’ fortunato di questo mondo! ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top