Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti mamma: la vita insieme alla figlia Maria Isabelle

Cecilia Capriotti: la vita privata della conduttriceCecilia Capriotti: la vita da mamma insieme alla figlia Maria Isabelle

Cecilia Capriotti ha presentato sua figlia Maria Isabelle nel corso di un’intervista rilasciato all’ultimo numero del settimanale Chi. La bellissima donna doveva prendere parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda, ma poi qualcosa è cambiato. La donna ha infatti scoperto di essere incinta proprio nel corso delle analisi di routine prima della partenza per l’Honduras. Ad oggi, la showgirl è felice di essere mamma. È una donna consapevole, soprattutto per quanto riguarda le scelte sbagliate prese nel corso della sua carriera. Tra le sue tante dichiarazioni, la Capriotti ha rivelato di sapere perfettamente di non aver mai fatto il salto di qualità nel mondo dello spettacolo. Ora, Cecilia è una persona felice di ciò che è e farebbe di tutto per la sua piccolina.

Cecilia Capriotti: mamma felice insieme a Maria Isabelle

Cecilia Capriotti ha svelato che il parto l’ha totalmente cambiata in positivo. “Non sono più io. Piango per ogni cosa. Diventi mamma e sviluppi una sensibilità assurda. Tua figlia è l’amore assoluto, te ne accorgi dal primo istante in cui la prendi in braccio. Maria Isabelle è nata nella ‘mia’ età giusta. Ora non mi manca nulla. Mi sono già divertita e non sento la privazione della libertà. Non voglio nemmeno la tata. Me la voglio godere, la mia bambina.” A quanto pare, l’attenzione dell’attrice è rivolta solo ed esclusivamente verso la sua piccola. In tutto ciò, Cecilia non mette da parte il lavoro.

Cecilia Capriotti: il futuro dopo Maria Isabelle

Al momento, Cecilia è concentrata solo su sua figlia, ma allo stesso tempo non vuole trascurare il lavoro. “Ma le occasioni arriveranno. […] Oggi accetterei sfide dignitose.” E mentre attendiamo di veder tornare la Capriotti sul piccolo schermo, la donna pensa già a dare un fratello o una sorella alla sua primogenita. A quanto pare, la modella ha già dichiarato di volere un secondo figlio, ma solo tra qualche anno. Per Cecilia è importante che Maria abbia una persona su cui contare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top