Connect with us

Televisione

Cecilia Capriotti incinta rinuncia all’Isola dei Famosi

Cecilia-CapriottiIsola dei Famosi cast, la Capriotti non ci sarà: Cecilia è incinta

Doveva esserci anche Cecilia Capriotti nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma, al momento di fare le analisi di routine prima della partenza, la showgirl ha scoperto di essere incinta. A riportare l’indiscrezione il settimanale Chi, che rivela quanto la Capriotti sia al settimo cielo per la sua vita privata, nonostante la mancata occasione lavorativa. In realtà Cecilia non era stata reclutata per il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi, bensì come riserva, e quindi sarebbe partita più in là rispetto al 9 marzo, data ufficiale dell’inizio del reality show.

Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti è incinta

Cecilia Capriotti è incinta: il futuro papà è l’imprenditore immobiliare Gianluca, con il quale la showgirl sta insieme da più di due anni. La coppia è sempre apparsa molto affiatata, tanto che la Capriotti non ha mai nascosto di essere intenzionata a creare una famiglia con il fidanzato. Ora il sogno è diventato realtà, anche se Cecilia ha dovuto rinunciare a una grossa opportunità qual è l’Isola dei Famosi, che avrebbe segnato il suo ritorno ufficiale in tv. A quanto pare al posto di Cecilia Capriotti è stata confermata come riserva un’altra showgirl, la bellissima Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, il presentatore di Temptation Island.

Isola dei Famosi 2016: il cast ufficiale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà su Canale 5 il prossimo 9 marzo condotto, ancora una volta, da Alessia Marcuzzi. Il cast è composto da: Simona Ventura, Marco Carta, Cristian Gallella, Jonas Berami, Stefano Orfei Nones, Aristide Malnati, Mercedes Henger, Enzo Salvi, Fiordaliso, Alessia Reato, Claudia Galanti, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso (conosciuta per il ruolo de La Bonas ad Avanti un altro), Andrea Preti, Matteo Cambi, Gianluca Mech.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top