Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti: età, altezza, figlia e fidanzato Gianluca

Cecilia Capriotti: la vita privata della conduttriceCecilia Capriotti: età, altezza e carriera della showgirl italiana

Cecilia Capriotti è nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976 (età 41). È una modella, showgirl e attrice italiana, ed è alta 175 cm e pesa 55 kg. La sua carriera inizia nel 2000 partecipando al concorso di Miss Italia classificandosi quarta. In tale occasione viene notata da Lele Mora, che la mette sotto contratto. Dal 2004 inizia a lavorare nella televisione italiana come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. Mentre nel  2005 è inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta Esordisce al cinema tre anni dopo, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme,recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi.

Cecilia Capriotti: vita privata, il fidanzato Gianluca e la figlia

Dal 2014 Cecilia è legata sentimentalmente a Gianluca, imprenditore immobiliare. I due si sono incontrati qualche estate fa durante una vacanza a Panarea e si sono innamorati subito. Cecilia ha rivelato nelle interviste che è stata la semplicità e un corteggiamento alla vecchia maniera a farle sciogliere il cuore. Delle rose e un biglietto in cui c’erano scritte parole d’amore e la richiesta da parte di Gianluca di andare a vivere con lui a Milano. Nonostante la sua vita fosse a Roma, Cecilia ha lasciato tutto e ha seguito il suo cuore. Da questa relazione è nata nel 2016 una figlia: Maria Isabelle. Cecilia ha scoperto di essere in dolce attesa poco prima di partire per l’Isola dei famosi e, ovviamente, dopo la felice scoperta, non ha partecipato al programma.

Cecilia Capriotti: curiosità sulla vita privata della showgirl

È molto seguita sui social, soprattutto su Instagram dove conta più di duecentocinquantamila seguaci. Sui social, infatti, è molto attiva. La modella e conduttrice televisiva non si risparmia condividendo con i suoi fan istantanee di vita privata e lavorativa e interagendo spesso con il suo pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top