Connect with us

Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti eliminata all’Isola dei famosi dopo aver attaccato Filippo Nardi e Marco Ferri

cecilia capriotti all'isolaCecilia Capriotti è la concorrente eliminata all’Isola dei famosi 13 nella puntata di martedì 13 febbraio su Canale 5: al televoto perde contro Alessia Mancini e Simone Barbato.

Cecilia Capriotti esce dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

Cecilia deve lasciare il reality show: al televoto ottiene il 55% delle preferenze contro il 35% di Alessia e il 10% di Simone.

Alessia Mancini, sorpresa: messaggio del papà

La Mancini riceve un commovente messaggio da parte del padre. “Voglio dirgli che, al di là di tutto, lo capisco e non ho mai dubitato del suo amore per me”, dice la naufraga, che parla anche del dolore per la separazione dei suoi genitori: “Sono contenta di vederli più sereni, mi hanno amato entrambi tantissimo e questo amore l’ho sempre sentito”.

Cecilia Capriotti, sorpresa e attacco a Filippo Nardi e Marco Ferri

La Capriotti parla in diretta con il compagno, in collegamento dallo studio. E dichiara: “La mia Isola l’ho vinta: ho combattuto ogni giorno contro gli attacchi di panico e dopo questa esperienza sarò finalmente in grado di viaggiare con mia figlia senza paura!”.

Poi lei, in lacrime, ricorda di essere stata vittima di bullismo quando era piccola ma accusa anche Filippo Nardi: “Non è una bella persona”. Ne ha anche per Marco Ferri: “Non ha etica e morale”.

Cecilia Capriotti chi è

Cecilia Capriotti, classe 1976, è nata ad Ascoli Piceno. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2000, quando viene notata al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica quarta.

Tra il 2004 e il 2006 lavora come valletta del talk sportivo Dribbling e come inviata de La vita in diretta. Nel 2008 fa il suo debutto nel mondo del cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme. Nello stesso anno partecipa dapprima alla sit-com Piloti e poi posa per la copertina di Max.

Nel 2010 prende parte, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione di Ballando con le stelle, dove si fa notare per la sua personalità spumeggiante.

Nel suo curriculum non manca un’esperienza nel mondo del cinema d’autore, con una breve apparizione in To Rome with love di Woody Allen. Dopo varie esperienze nel cinema e nella tv italiana, debutta a teatro nel 2013 con la commedia Uomini di Alessandro Capone e partecipa al reality show Jump! Stasera mi tuffo di Canale 5. Per la stessa rete l’anno successivo è nel cast della miniserie televisiva I segreti di Borgo Larici.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top