Skip to main content

cecilia capriotti e eva hengerIsola dei Famosi: Cecilia Capriotti e Craig Warwick non stanno dalla parte di Eva Henger

Dopo Nadia Rinaldi, anche Cecilia Capriotti e Craig Warwick prendono le distanze da Eva Henger e dal canna-gate che ha travolto Francesco Monte. La showgirl e il sensitivo hanno ribadito all’Isola dei Famosi di non aver mai visto l’ex tronista di Uomini e Donne fumare della marijuana. I due, dunque, non hanno appoggiato l’ex attrice a luci rosse nella sua battaglia mediatica. La Capriotti ha fatto sapere: “Io fumo le sigarette e non noto chi fuma altro da tabacco. Eravamo tutti fumatori. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta”. Sulla stessa lunghezza d’onda Craig Warwick che ha aggiunto: “Non parlo bene italiano, forse sull’Isola dei Famosi sono stato frainteso. Tutti hanno fumato ma ho visto solo sigarette”.

Tra Cecilia e Craig interviene anche Nadia Rinaldi

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti e Craig Warwick hanno innervosito Eva Henger, che sperava nell’appoggio dei due ex naufraghi con i quali ha trascorso la prima settimana all’Isola dei Famosi. Ma sia Cecilia sia Craig sono rimasti irremovibili sulle proprie posizioni. Proprio come Nadia Rinaldi, che è intervenuta nella discussione per sottolineare che ai naufraghi non deve essere imposto il terzo grado. “Non è una faccenda che ci riguarda, deve interessare altre persone” ha osservato Nadia, che ha già ribadito il proprio punto di vista a Domenica Live e Pomeriggio 5.

Francesco Monte non chiederà scusa a Eva Henger

Intanto Francesco Monte ha fatto sapere sul settimanale Chi che non ha intenzione di chiedere scusa a Eva Henger. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è più che mai determinato ad agire per vie legali.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.