Connect with us

Gossip

Cecilia Capriotti bandita da Claudia Galanti e Aida Yespica: l’amicizia è finita?

Cecilia Capriotti allontanata da Aida Yespica e Claudia Galanti

Per la prima volta, dopo tanti anni, non le abbiamo ancora viste insieme per le vacanze. O meglio, non le abbiamo viste tutte e tre insieme. La questione è molto delicata e l‘amicizia che una volta pareva Cecilia Capriotti ad Aida Yespica e Claudia Galanti, sembra essere arrivata al capolinea. E’ davvero così o soltanto una pura coincidenza che la concorrente di Jump non faccia più parte della vita delle altre showgirl? Partiamo dall’inizio e analizziamo insieme cosa potrebbe mai essere successo tra le tre belle soubrette. La premessa è che Cecilia, Aida e Claudia, nel tempo, sono rimaste nell’immaginario degli amanti del gossip per essere una cosa sola, soprattutto in estate. Non ci è mai sfuggita una vacanza da sogno che si sono regalate oppure la loro presenza a party esclusivi in cui se veniva invitata una, si presentavano anche le altre. Quante volte la Capriotti è volata a Parigi a fare visita alla Galanti e dedicarsi, insieme alla paraguayana, a costose sedute di shopping? E a quante feste abbiamo visto sempre insieme Cecilia e Aida che sorridevano all’obiettivo di turno? Queste scene sembrano non far più parte di riviste e siti come il nostro: come mai?

Cecilia, Claudia e Aida: è finita la loro amicizia?

A quanto pare, l’intervista che Cecilia Capriotti ha rilasciato al settimanale Chi qualche tempo fa, mentre era impegnata con i tuffi di Jump, non è stata così indolore come si è voluto far credere e tantomeno è passata inosservata agli occhi di Claudia e Aida. La Capriotti, in quella chiacchierata, snocciolava i segreti da usare come promemoria per tutte quelle donne che desiderano sistemarsi, sposando un multi milionario e iniziando quella che nel gergo è la “bella vita“. La showgirl, che naturalmente dice di non aver mai fatto riferimento al nome delle amiche per prenderle come esempio in quell’occasione, è stata al centro del gossip per giorni, accusata di non essersi comportata bene nei confronti di Claudia e Aida che, guarda caso, sono proprio legate a uomini ricchissimi come Roger Jenkins e Arnaud Mimran. Social Channel, volendo andare a fondo sulla questione (leggete qui), raccolse le dichiarazioni delle due vip che assicuravano che tra loro e Cecilia non fosse cambiato nulla dopo quell’intervista e che credevano alla buona fede dell’amica. E, allora, perché la Capriotti non era presente al mega party organizzato da Aida per il suo compleanno ad Ibiza?

Cecilia bandita dal party di Aida Yespica

Inoltre, c’è una recente esternazione della Yespica che, intervistata da Parpiglia per il settimanale Chi, a proposito delle dichiarazioni di Cecilia, ha fatto sapere: “Spero che il suo decalogo per sposare un milionario le possa servire. Penso che ci siano cose più serie o storie più belle da raccontare“. Parole al vetriolo quelle di Aida che ha festeggiato il suo compleanno con un mega party da Cipriani organizzato dal suo compagno Roger Jenkins, uno dei più importanti broker finanziari del pianeta, che dice di voler presto sposare e che, intanto, le ha regalato un diamante che splende come il sole. Non è che Cecilia aveva colto nel segno e per questo è stata bandita, oltre che semplicemente allontanata dalle due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top