Connect with us

Isola dei Famosi

Ceccherini e la futura moglie, il matrimonio all’Isola: l’annuncio

Ceccherini e la futura moglie Elena, il matrimonio all’Isola dei Famosi

Massimo Ceccherini ha finalmente riabbracciato la sua Elena. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha rivisto la sua fidanzata e futura moglie. E proprio di matrimonio si è parlato nello studio di Alessia Marcuzzi. La futura signora Ceccherini ha invitato il comico toscano a sposarsi in Honduras, location del reality show che l’attore ha abbandonato dopo settimane e settimane di insofferenza. “Faccio tutto quello che vuoi” ha replicato l’ex naufrago, che è davvero innamorato della sua dolce metà. Del resto proprio per Elena Ceccherini ha abbandonato il programma.

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini sposa la fidanzata

Massimo Ceccherini dopo aver minacciato più volte di voler abbandonare l’Isola dei Famosi lo ha fatto per davvero dopo aver sentito alcuni presunti insulti da parte di Raz Degan. Insulti che l’israeliano avrebbe rivolto proprio alla futura moglie del collega di Leonardo Pieraccioni. A fare la spia il rapper Moreno, che ha portato Massimo a compiere un gesto estremo come quello di lasciare il reality show. Degan ha smentito categoricamente di aver pronunciato certe dichiarazioni ma il vincitore di Amici ha ribadito la sua versione dei fatti. Alla fine Ceccherini sembra aver perdonato entrambi visto che, in diretta tv, ha invitato l’ex di Paola Barale e il cantante al suo futuro matrimonio.

Massimo Ceccherini, chi è la fidanzata e futura moglie Elena

Della fidanzata dell’ex concorrente dell’Isola si sa davvero poco. È noto solo che i due stanno insieme da circa tre anni e che la donna è della Toscana proprio come il futuro marito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top