Connect with us

Isola dei Famosi

Ceccherini abbandona l’Isola dei famosi dopo una lite: televoto sospeso

Isola dei famosi, Massimo Ceccherini lascia il reality dopo una violenta discussione con Raz Degan e con Moreno – televoto sospeso

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei famosi: la decisione è arrivata dopo un duro scontro che ha visto protagonisti alcuni naufraghi che abbiamo potuto vedere nel corso della puntata in onda nel daytime di Canale5. Raz Degan ha litigato violentemente con Moreno e i due stavano quasi per arrivare alle mani: ad un certo punto nella discussione è entrato anche Ceccherini, che voleva fare da paciere. Calmati gli animi, gli è stato riferito che Raz avrebbe rivolto un brutto insulto nei confronti di sua moglie. Il comico, furibondo, ha chiesto spiegazioni ma il modello israeliano ha negato qualsiasi ingiuria. Massimo, stufo per la situazione, ha deciso di lasciare l’Isola comunicando la sua scelta alla produzione e all’inviato Stefano Bettarini che nel frattempo lo aveva raggiunto. Dunque, il televoto di questa settimana che vedeva il comico in sfida con Degan è stato sospeso.

Massimo Ceccherini lascia l’Isola dei famosi – televoto annullato

Ceccherini alla fine ha lasciato l’Isola dei famosi: il comico toscano aveva più volte minacciato di abbandonare il reality show di Canale 5 nel corso delle quattro dirette serali andate in onda, ritornando però sui suoi passi e proseguendo col gioco. Giunto al 23esimo giorno, Massimo, dopo una brusca discussione con Degan e con Donadoni, voleva essere squalificato e per arrivare a questo scopo si è spinto nella zona riservata alla troupe del programma. Alla fine di tutto ciò, ha chiesto di abbandonare definitivamente l’Honduras e, a causa del suo ritiro, il televoto aperto lunedì 20 febbraio che lo vedeva in sfida con Raz è stato annullato.

Isola dei famosi, dopo l’uscita di Ceccherini nuovi naufraghi in arrivo?

Dopo l’uscita di Massimo Ceccherini l’Isola si trova ancora una volta senza un concorrente: a seguito della precedente squalifica di Marcaccini, il cast del reality va pericolosamente diminuendo per cui è probabile che possano esserci nuovi ingressi già a partire dalla prossima puntata serale, in onda martedì 28 febbraio su Canale5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top