Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, stasera ultima puntata: ecco quando tornerà in onda

maria de filippi c'è posta per teC’è posta per te, stasera ultima puntata: quando tornerà in onda il programma di Maria De Filippi?

C’è posta per te è giunto alla sua ultima puntata. Stasera, sabato 11 marzo, si conclude la nuova edizione condotta da Maria De Filippi. Puntata dopo puntata il format si è rivelato uno dei programmi più seguiti in Italia, nonostante sia in onda da circa un decennio. Ed è per questo che, in virtù dell’alto gradimento riscosso la pubblico, la trasmissione tornerà in onda il prossimo anno, nel 2018. Dopo due mesi no stop, si ferma per fare spazio ad un altro programma della moglie di Maurizio Costanzo: il Serale di Amici.

C’è posta per te chiude in bellezza e con ascolti record

Ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te l’attore Raoul Bova e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ma nel corso dell’edizione si sono avvicendati tanti e diversi personaggi che hanno rallegrato ed emozionato gli italiani. Tra i tanti: le cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso, i calciatori Mauro Icardi, Pepe Reina e Dries Mertens, la showgirl Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Ma pure Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Simona Ventura, Rocio Munoz Morales, Enzo Iacchetti, Ezio Greggi, Alberico Lemme. Senza dimenticare le star hollywoodiane quali Richard Madden e Bradley Cooper e i protagonisti de Il Segreto Adriana Torrebejano e Alvaro Morte. Il programma di Maria De Filippi ha tenuto incollato davanti al piccolo schermo una media di cinque milioni di telespettatori, con picchi di sei. Un successo che ha trovato riscontro anche sui social network dove ogni settimana è riuscito ad entrare nella classifica dei top trend.

C’è posta per te 2017: la storia di Cristian e la madre Nunzia ha lasciato il segno

Tra le varie e numerose storie quella che ha colpito di più il pubblico è stata sicuramente quella del giovane Cristian che ha scritto alla redazione Mediaset per rintracciare la madre Nunzia. Il riavvicinamento tra i due è stato piuttosto tormentato ed è stato possibile solo grazie all’intromissione della De Filippi. Un rapporto, quello tra madre e figlio, davvero insolito che ha fatto discutere per settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top