Skip to main content

salvatore e silvia a c'è posta per teC’è posta per te, Silvia chiude la busta all’ex fidanzato Salvatore: il pubblico la vuole a Uomini e Donne

Con grande soddisfazione del pubblico, Silvia ha chiuso la busta all’ex fidanzato Salvatore a C’è posta per te. La ragazza non è riuscita a perdonare il giovane per il suo tradimento. Salvatore ha infatti tradito la sua promessa sposa portando avanti una storia parallela per un anno e mezzo. A un passo dalle nozze Silvia ha scoperto tutto e il matrimonio, che doveva esserci dopo cinque anni di amore, è saltato. Nonostante la partecipazione al programma di Canale 5, Silvia non è riuscita a superare il grande dolore che ha provato. Non è riuscita a dimenticare l’umiliazione che Salvatore le ha inferto.

Le affermazioni di Silvia sono piaciute parecchio al pubblico, che ha chiesto a gran voce di chiamare la napoletana sul Trono di Uomini e Donne. Maturità e serietà hanno contraddistinto l’ex fidanzata di Salvatore. “Silvia sul trono di Uomini e Donne subito” ha chiesto all’unanimità il pubblico su Twitter. Maria accoglierà la richiesta del suo pubblico? O Silvia preferirà perdonare Salvatore? Nonostante la busta chiusa, infatti, la giovane ha lasciato una porta aperta all’ex fidanzato. “Per il momento è presto” ha sussurrato Silvia alla De Filippi. Che il tempo abbia guarito le sue ferite?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.