Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, Salvatore respinto: Silvia nuova tronista di Uomini e Donne?

salvatore e silvia a c'è posta per teC’è posta per te, Silvia chiude la busta all’ex fidanzato Salvatore: il pubblico la vuole a Uomini e Donne

Con grande soddisfazione del pubblico, Silvia ha chiuso la busta all’ex fidanzato Salvatore a C’è posta per te. La ragazza non è riuscita a perdonare il giovane per il suo tradimento. Salvatore ha infatti tradito la sua promessa sposa portando avanti una storia parallela per un anno e mezzo. A un passo dalle nozze Silvia ha scoperto tutto e il matrimonio, che doveva esserci dopo cinque anni di amore, è saltato. Nonostante la partecipazione al programma di Canale 5, Silvia non è riuscita a superare il grande dolore che ha provato. Non è riuscita a dimenticare l’umiliazione che Salvatore le ha inferto.

Le affermazioni di Silvia sono piaciute parecchio al pubblico, che ha chiesto a gran voce di chiamare la napoletana sul Trono di Uomini e Donne. Maturità e serietà hanno contraddistinto l’ex fidanzata di Salvatore. “Silvia sul trono di Uomini e Donne subito” ha chiesto all’unanimità il pubblico su Twitter. Maria accoglierà la richiesta del suo pubblico? O Silvia preferirà perdonare Salvatore? Nonostante la busta chiusa, infatti, la giovane ha lasciato una porta aperta all’ex fidanzato. “Per il momento è presto” ha sussurrato Silvia alla De Filippi. Che il tempo abbia guarito le sue ferite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top