Skip to main content

Maria De Filippi vince ancora con C'è Posta per Te e batte Ballando con le StelleQuando inizia C’è posta per te 2018 e chi sono gli ospiti della nuova edizione

Tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te, in onda su Canale 5 da gennaio 2018. Quando inizia di preciso il programma di Maria De Filippi? Sabato 13 gennaio e in tutto sarà composto da 9 puntate: andrà dunque avanti fino a marzo. I vari appuntamenti sono stati già registrati: com’è noto il format non è in diretta e le registrazioni durano diversi mesi dell’anno. Chi saranno gli ospiti della nuova edizione? Come sempre non mancheranno i personaggi famosi accanto alle storie di persone comuni. Tra i Vip un gradito ritorno: quello di Patrick Dempsey. Il famoso dottor Stranamore di Grey’s Anatomy tornerà per la terza volta nella trasmissione: aveva già partecipato nel 2014 e nel 2016, senza dimenticare l’ospitata ad House Party sempre della De Filippi. La puntata con l’attore hollywoodiano è stata registrata lo scorso luglio.

Tutti gli ospiti delle prossime puntate di C’è posta per te

Oltre a Patrick Demspey torneranno anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Emma Marrone. Ma dietro la busta vedremo pure Carlo Conti e Riki. Senza dimenticare due coppie molto famose nel mondo dello spettacolo: Ilary Blasi e Francesco Totti e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quello C’è posta per te è un ritorno molto atteso dal pubblico italiano. Gli anni passano ma le storie toccanti, divertenti e soprattutto vere che la trasmissione racconta continuano ad appassionare i telespettatori. Non a caso nell’ultima stagione lo show ha dominato gli ascolti, battendo costantemente la concorrenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.