Skip to main content

carlo conti a c'è posta per teC’è posta per te 2018, quarta puntata di sabato 3 febbraio: ecco gli ospiti di Maria De Filippi.

C’è posta per te 2018, ospiti della puntata di sabato 3 febbraio

Questa settimana sono in studio a regalare un momento emozionante e indimenticabile tre ospiti: il conduttore Carlo Conti e i rapper Fedez e J-Ax.

C’è posta per te, il meccanismo del programma di Canale 5

La conduttrice parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune. Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le corde più profonde.

La trasmissione è il palcoscenico in cui padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.

Maria, con una sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, nel narrare le loro vicissitudini dà loro la parola, li mette a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri con ironia e sense of humor si diverte facendo divertire il pubblico a casa.

Non mancano le storie strappalacrime con le sorprese che coinvolgono i personaggi dello spettacolo.

C’è posta per te 2018, ottimi ascolti

Anche grazie alla mancata concorrenza di Rai1 (che ha ripiegato su film già trasmessi) il people show è partito con dati Auditel impressionanti: la prima puntata è stata vista da 5.698.000 spettatori (share del 29,32%), la seconda da 5.914.000 (30,12%) e la terza da 5.594.000 (28,59%).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.