Skip to main content

maurizio e moglie c'è posta per teC’è posta per te, Maurizio e la moglie si sono lasciati dopo la puntata con Maria De Filippi

La storia di Maurizio e Enrichetta si è conclusa positivamente davanti alle telecamere di C’è posta per te. Ma dopo la registrazione la vita dell’uomo è cambiata ancora una volta: Maurizio si sarebbe lasciato con la moglie Eleonora, che aveva portato nel programma di Maria De Filippi. Maurizio sui social network non appare più in compagnia della sua dolce metà bensì accanto ad un’altra donna. La segnalazione è arrivata su Twitter dai telespettatori del programma che, dopo ogni storia, corrono sul web alla ricerca di informazioni sui protagonisti. E su Facebook sono stati trovati numerosi scatti di Maurizio intento a baciare un’altra donna che non è Eleonora: dunque, dopo aver fatto pace con la madre, l’uomo avrebbe chiuso il suo matrimonio. Non sono noti i motivi della separazione ma di sicuro non c’entra Enrichetta: Eleonora, già in puntata, ha chiarito che non ha nulla a che fare con l’astio di Maurizio nei confronti della madre.

Perché Enrichetta ha chiamato il figlio Maurizio a C’è posta per te

Enrichetta ha chiamato il figlio Maurizio a C’è posta per te per fare pace dopo tanti anni di litigate e ripicche. Maurizio, prima del matrimonio, ha lasciato la casa dove viveva con la madre perché si sentiva sminuito rispetto agli altri due fratelli. Quest’ultimi, anche loro presenti nella trasmissione di Maria De Filippi, hanno cercato di far pace con Maurizio ma invano. Alla fine l’ormai ex marito di Eleonora ha preferito riconciliarsi solo ed esclusivamente con la madre. Una riconciliazione arrivata, tra l’altro, con fatica: la De Filippi ha dovuto insistere parecchio per far aprire la busta a Maurizio.

Continua il successo di C’è posta per te

Intanto pure la terza serata si è confermata un successo per C’è posta per te, che è stato seguito da più di cinque milioni di telespettatori. Il format è ormai diventato un cult della tv italiana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.