Connect with us

C'è posta per te

C’è Posta per Te, la storia di Federica: le rivelazioni dopo il programma

federica c'è posta per teLa storia di Federica e Fabio a C’è Posta per te: ecco com’è andata dopo

La storia della dolce Federica è stata la prima di questa nuova edizione di C’è Posta per te. Ha fatto commuovere tutti la sorpresa del marito Fabio che ha voluto regalarle un momento unico e indimenticabile. Purtroppo Federica, nonostante la sua giovane età, è malata di sclerosi multipla e quello appena concluso è stato per lei un anno davvero difficile. Intervistata da Il Vicolo delle News, Federica ha svelato cos’è accaduto dopo la sorpresa del marito a C’è posta per te, partendo proprio dal commovente racconto sul suo stato di salute. “Non parlo mai dei miei problemi con gli altri, in seguito alla sorpresa è stata raccontata tutta la mia storia, diciamo che mi sono liberata di un peso, ora non devo più nascondere nulla”.

C’è Posta per te, Federica si svela: un anno molto difficile

Esordisce così Federica, che si addentra nel difficile racconto della sua malattia: “In meno di un anno ho preso 25 chili, la gente mi chiedeva la motivazione, io inventavo delle scuse – e ancora svela – La mia salute vacillava, ho avuto un appannamento all’occhio, per un periodo di tempo non riuscivo a vedere, ho avuto problemi alle gambe, provavo atroci dolori, delle scosse, tutto ciò mentalmente ti uccide, da che pesavo 55 chili, sono arrivata a pesarne 85, a 25 anni è pesante gestire tutto ciò”. Federica e Fabio vivono ancora a Parigi e sono innamoratissimi. La ragazza racconta che dopo la trasmissione sono stati in molti a complimentarsi con lei e a chiamarla, ma di aver ricevuto anche qualche critica.

Federica e Fabio a C’è Posta per te: le parole sul programma

“Qualcuno mi ha detto che sono rimasta fredda in quel momento, e cosa dovevo fare? Saltargli addosso? Io amo contenermi, preferisco l’eleganza dei gesti, la compostezza non viene apprezzata” ha raccontato nell’intervista Federica che ha concluso assicurando a tutti che la trasmissione è più che vera. “Non andrei mai in una trasmissione a recitare così, tutto è autentico, ogni racconto” ha concluso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top