Skip to main content

giuseppe e chiara c'è posta per teC’è posta per te, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cosa è successo ai fidanzati Giuseppe e Chiara dopo la puntata

Dopo la partecipazione a C’è posta per te è cambiata la vita di Giuseppe e Chiara, i fidanzati siciliani che non potevano sposarsi a causa delle scarse risorse economiche. Il ragazzo infatti non guadagnava più di 400 euro al mese, nonostante le 12 ore di lavoro, e non poteva contare sull’aiuto della famiglia. Giuseppe è stato abbandonato da bambino ed è stato cresciuto dalla nonna, deceduta qualche anno fa. Oggi la vita del giovane è decisamente cambiata. Insieme a Chiara – come fa sapere Fanpage – ha aperto un’attività di rivendita di caffè.

L’inaugurazione è avvenuta un mese fa a Palermo, la città dei due. L’augurio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, presenti in puntata come ospiti, ha dunque portato fortuna a Giuseppe. La showgirl svizzera ha donato a Giuseppe la stessa borsa ricevuta durante il primo appuntamento col marito. “A me ha portato fortuna” ha spiegato la Hunziker, augurando la stessa sorte al siciliano.

Michelle Hunziker e Trussardi commossi per la storia di Giuseppe e Chiara

“Ci avete ucciso stasera, un attacco cardiaco. Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Il vostro è un grande amore. La vita non è sempre stata facile ma stasera Giuseppe vuole fare un regalo a te che sei il suo angelo. Sarai protagonista di una promessa d’amore indimenticabile” ha dichiarato Michelle Hunziker dopo aver ascoltato – visibilmente commossa – la storia di Giuseppe e Chiara a C’è posta per te.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.