Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, Freddy contro Salvatore: tutto per la villetta (VIDEO)

c'è-posta-per-te-freddyC’è posta per te, Salvatore e Freddy: la storia della villetta che indigna il web

Fa ancora discutere l’ultima storia raccontata ieri a C’è posta per te. Il protagonista è Salvatore che chiama per rivedere suo figlio Freddy, lontano da lui da ben 11 anni e risentitisi solo nel corso del suo diciottesimo compleanno, quando il ragazzo, dopo avergli rinfacciato l’errore di essere andato via ed essersi rifatto una famiglia, dichiara che l’unica cosa che può fare per lui è intestargli una sua villetta, appartenuta al nonno. Ma il ragazzo vive con l’ex suocero di Salvatore che, quando scoprì che l’uomo voleva lasciare la figlia, dopo aver cercato di convincerlo a rimanere anche con la figlia pur stando con l’altra donna che amava, di fronte al suo no dichiarò che non avrebbe mai più visto il figlio Freddy, e così è stato. Da allora incontrare il figlio divenne impossibile, visti gli impedimenti del suocero.

C’è posta per te, il dolore di Salvatore e l’opposizione di Placido

Tutta la storia si incentra però sulla villetta intestata a Salvatore e appartenuta a suo padre che Freddy ha chiesto, desiderio che Salvatore ritiene però provenire dal suocero, Placido. Quest’ultimo però risponde alle sue dichiarazioni confessando che, nei 10 anni in cui ha abbandonato i suoi figli non ha mai passato gli alimenti ed è stato lui ad occuparsi di tutto. Ecco perché Placido chiede che a Freddy sia intestata la villetta, così da ripagare tutte queste assenze e per assicurare che l’eredità vada a questo figlio e non agli altri che ha avuto dal rapporto con la sua nuova compagna. “Se lui fa l’atto e da a lui la casa prometto di aiutarlo a riconciliarsi con i suoi figli” dichiara Placido, nonostante ciò Freddy dichiara di non voler avere rapporti col padre: “Lui mi ha lasciato quando ero piccolo, in un momento anche difficile. Il bene che mi vuole non me lo ha mai dimostrato” confessa, dichiarando inoltre di aver sempre rifiutato i suoi tentativi di riavvicinamento.

Salvatore e Freddy: finale a sorpresa a C’è posta per te

Lo scontro sulla villetta si accende e il ragazzo continua a confermare la decisione di non voler frequentare il padre, decisione che Salvatore ritiene maturata a causa delle parole del nonno nel corso degli anni. “Vuoi bene ai tuoi fagli? Allora fai l’atto e dai la villetta!” sbotta Placido che infine accetta di stringere la mano sotto richiesta di Maria De Filippi come condizione per l’intestazione della villetta, poi però lascia lo studio. Ma la decisione di Freddy sarà dura per suo padre: il ragazzo rifiuterà ancora una volta di incontrarlo, chiudendo la busta.

Ecco il video integrale della storia di Salvatore, Freddy e Placido.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top