Skip to main content

c'è posta per te francesco e antonellaC’è posta per te, Francesco e Antonella stanno ancora insieme dopo la registrazione

Ha fatto parecchio scalpore la storia di Francesco e Antonella a C’è posta per te. La ragazza ha più volte perdonato il fidanzato, che prima ha annullato le nozze e poi l’ha tradita con un’altra persona. La bionda napoletana è andata contro la sua famiglia pur di continuare a stare con Francesco, tra l’altro già padre di due figli e con un matrimonio fallito alle spalle. Cosa è successo alla coppia dopo la registrazione della puntata con Maria De Filippi? Come si evince dall’account Facebook, i due non si sono lasciati. Antonella e Francesco hanno addirittura un profilo in comune sui social network, dove postano numerose foto insieme. Non mancano cuori e dediche nonché selfie di baci appassionati. Insomma, tra i due procede tutto a meraviglia, nonostante i problemi del passato. I due riusciranno presto a sposarsi, come programmato qualche tempo fa? Chissà… di sicuro sono sulla buona strada!

La storia di Francesco e Antonella a C’è posta per te

A scrivere a C’è posta per te è stato Francesco, trentenne di Napoli, desideroso di riconquistare la fiducia della famiglia di Antonella. Il ragazzo ha infatti tradito più volte Antonella: quest’ultima ha perdonato subito il fidanzato ma i suoi genitori non hanno fatto lo stesso. In passato Antonella ha seguito Francesco in Germania, dove lui si è trasferito per lavoro. Poi i due hanno preso la decisione di sposarsi ma, pochi mesi prima dell’evento, Francesco ha annullato tutto. Antonella ha capito la crisi del fidanzato e lo ha perdonato. Ma subito dopo lui ha iniziato una relazione clandestina con un’altra donna conosciuta in Germania. Da lì è cominciato un lunghissimo tira e molla, durante il quale l’uomo non riusciva a decidere quale donna scegliere.

I genitori di Antonella aprono la busta a C’è posta per te

Alla fine Francesco ha scelto di stare con Antonella, che lo ha perdonato. A C’è posta per te i genitori di lei, Mario e Loretta, dopo una titubanza iniziale, hanno aperto la busta e si sono riconciliati con Francesco.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.